si quello si... ma dato devo fare un ordine già che ci sono prendo pure el boccole pero sono da 6mm o 7mm????? e gli spessori sono tutti universali la marca migliore quale è??
si quello si... ma dato devo fare un ordine già che ci sono prendo pure el boccole pero sono da 6mm o 7mm????? e gli spessori sono tutti universali la marca migliore quale è??
quelli che erano da saddafà intorno al 25 novembre erano 7mm con boccole in nylon.
bene comunque sono 7mm al limite le prendo più avanti le prendo cuscinettate o no?.... per la cannamadbull da 455mm quando lungo deve essere il silenziatore... (non so quanto sia lunga la canna originale) e se prendo quella mi serve un cilindro pieno giusto??
Ultima modifica di teo90; 15/12/2008 a 18:33

la dimensione non li da maggiore resistenza
se sono di plasticaccia sono sempre di plasticaccia sia che siano da 6mm che da 8mm
non capisco grunding.... io ho intenzione di mettere boccole 7mm in acciaio con cuscinetti......
il g36c dovrebbe montare la canna da 240mm ... se hai intenzione di montare una canna più lunga prendi il k.
mmmm ... allora se vuoi una canna da 450 ti serve un silenziatore da almeno 200 mm