ciao... ho notato che c'è una serie di fucili della classic army che in realtà costano quanto i cinesoni jg o dboys... per esempio m15a4 carbine sportline classic army (cod. art. sp001p) si trova a 145eur... come mai?? meglio questi o un low cost cinese??


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail



