ciao signori del male, volevo segnalarvi un problemino: ultimamente ho un buon traffico di pm, delle volte vedo che non ricevo risposta ( e in parte sbaglio io a non tracciarli), il problema è sorto con una compravendita (con ludwinprinn) confidando pienamente nella sua serietà, mi è sorto il dubbio che, delle volte, proprio non arrivano quando vedo che è connesso ma non risponde. a causa di un rallentamento nella spedizione del pacco (o perlomeno nel suo arrivo a casina mia) ho chiesto se era possibile ricevere il codice di tracciatura. può anche essere che il buon lud abbia la casella piena (nel caso vi prego di farglielo notare, dato che non riesco a contattarlo) però non è successo solo con lui, ma anche con altri utenti...
la mia domanda è: è possibile che il forum scazzi e "perda" i messaggi?
perdonate il papiro...![]()

Portale
Lo staff

, volevo segnalarvi un problemino: ultimamente ho un buon traffico di pm, delle volte vedo che non ricevo risposta ( e in parte sbaglio io a non tracciarli), il problema è sorto con una compravendita (con ludwinprinn) confidando pienamente nella sua serietà, mi è sorto il dubbio che, delle volte, proprio non arrivano quando vedo che è connesso ma non risponde. a causa di un rallentamento nella spedizione del pacco (o perlomeno nel suo arrivo a casina mia) ho chiesto se era possibile ricevere il codice di tracciatura. può anche essere che il buon lud abbia la casella piena (nel caso vi prego di farglielo notare, dato che non riesco a contattarlo) però non è successo solo con lui, ma anche con altri utenti...

In attesa della conferma e-mail