Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107

Discussione: BATTERIA quale la migliore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aquistata la prima gp 8.4 1300 a confronto con la vecchia batteria d|boys 8.4 1100.. tutto un'altro pianeta anche se la vecchia batteria nn mi ha mai dato problemi

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

ho pure io la stessa gp, e confontata con la 8,4 di serie di un fucile low cost (pure ad elementi large da 1500mah!) va un sacco di più!

però... ultimamente non la sto più usando spesso, mi trovo troppo comodo con la lipo! a parità di dimensioni dura quasi il doppio, il rof è leggermente inferiore ma è sempre costante, si carica in meno di un'ora!

tra un po' mi sa che vendo la gp e compro un'altra batteria al litio...

Club
    Non affiliato

Predefinito

io la lipo nn la prendo per il semplice fatto che nn mi fido a metterla nel fucile cinese.. ho paura di distruggere tutto... quando mi prendero un fucile ca o marui insomma migliore la provero...

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    io la lipo nn la prendo per il semplice fatto che nn mi fido a metterla nel fucile cinese.. ho paura di distruggere tutto... quando mi prendero un fucile ca o marui insomma migliore la provero...
    io la monto sul mio m4 cinese e non si lamenta mai anzi, è abbastanza arzillo nello sparare. mi sono convertito alle lipo per il loro basso costo e resa pazzesca. le batterie ni-cd le ho sempre odiate e le ni-mh le ho sfruttate al massimo ( ho fatto sempre caricatori da me e non mi sono mai trovato male) e adesso sto pensando di passare alle life, nuove batterie con litio e ferro che non hanno il problema dell'esplosione delle lipo e tra l'altro hanno una tensione nominale di 3,1 volt ad elemento. quando inizieranno ad uscire batterie life da forme decenti le testerò sui miei 2 fucili uno marui e un jing going. cmq un consiglio è sempre quello di trattare bene qualsiasi batteria per aspettarsi buone performance.

Club
    TM Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer7blackangel Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate della 9,6 da 1100 della g&p pregi e difetti delle piu note marche di patterie come sanyo ep gp intellect g&p (nn so se sia esatto) e altre ki ne sa di iu si faccia avanti
    anche il mio socio ha su una 9.6 a 1100 sullo steyer e spara che è una bomba! la voleva mettere + forte e capiente ma non ci stava nel calcio...già per inserire questa ha dovuto tagliare due pezzettini di gomma del tappo se no non si chiudeva...

Club
    Non affiliato

Predefinito

x inserire una 9.6 basta tagliare una parte del copri gearbox.. ce pure una miniguida se nn sbaglio...

Club
    TM Team

Predefinito

x inserire una 9.6 basta tagliare una parte del copri gearbox.. ce pure una miniguida se nn sbaglio...
    si ma il mio socio ha fatto l'errore di non seguire sam xd

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

la li-po per il ca no problem ma se compri un marui lascia perdere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    la li-po per il ca no problem ma se compri un marui lascia perdere.
    okk grazie per l'info...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti... ho seguito la discussione e devo dire che ha risposto a moltissimi miei dubbi riguardo le batterie. Il mio iniziale intento di acquistare una LiPo è sfumato, visto che non voglio spendere troppo in un caricatore serio (per il momento ) e mi sono quindi informato sulle G.P.

Inizio dicendo che devo acquistare da Giovani Marmotte perchè faccio da li gli ordini con altri... segue la domanda: non ho trovato la 8,4 V 1300 mA ma soltanto la 2000 e la 2200 (come da immagini):

Allegato 34453
    8,4V 2000mA

Allegato 34454
    8,4V 2200mA

visto che possiedo uno Steyr JG non completamente originale (rispessorato, reingrassato, molla da 1J e ingranaggio centrale ICS) volevo sapere se qualcuno le avesse provate e sappia dirmi se lo spunto non è troppo elevato e, nel caso, volevo anche capire se mi conveniva investire 7 euro in più per i 200mA in più della seconda.

Chiedo scusa se le mie domande possono sembrare un po "stupide" in un 3d che spiega molto bene come scegliere le nostre batterie, ma a quanto pare non ho avuto molta fortuna con il mio primo ASG (vittime: aletta per avvitare il coperchio del vano portabatteria, aletta dello spingimolla <questa è colpa mia :P>, uno dei cavetti attaccato al motorino + altre piccolezze) e vorrei evitare, almeno, di sgranare.

Ciao a tutti e buona giornata!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

V1500-6CR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.