aquistata la prima gp 8.4 1300 a confronto con la vecchia batteria d|boys 8.4 1100.. tutto un'altro pianeta anche se la vecchia batteria nn mi ha mai dato problemi![]()
aquistata la prima gp 8.4 1300 a confronto con la vecchia batteria d|boys 8.4 1100.. tutto un'altro pianeta anche se la vecchia batteria nn mi ha mai dato problemi![]()
ho pure io la stessa gp, e confontata con la 8,4 di serie di un fucile low cost (pure ad elementi large da 1500mah!) va un sacco di più!
però... ultimamente non la sto più usando spesso, mi trovo troppo comodo con la lipo! a parità di dimensioni dura quasi il doppio, il rof è leggermente inferiore ma è sempre costante, si carica in meno di un'ora!
tra un po' mi sa che vendo la gp e compro un'altra batteria al litio...
io la lipo nn la prendo per il semplice fatto che nn mi fido a metterla nel fucile cinese.. ho paura di distruggere tutto... quando mi prendero un fucile ca o marui insomma migliore la provero...
io la monto sul mio m4 cinese e non si lamenta mai anzi, è abbastanza arzillo nello sparare. mi sono convertito alle lipo per il loro basso costo e resa pazzesca. le batterie ni-cd le ho sempre odiate e le ni-mh le ho sfruttate al massimo ( ho fatto sempre caricatori da me e non mi sono mai trovato male) e adesso sto pensando di passare alle life, nuove batterie con litio e ferro che non hanno il problema dell'esplosione delle lipo e tra l'altro hanno una tensione nominale di 3,1 volt ad elemento. quando inizieranno ad uscire batterie life da forme decenti le testerò sui miei 2 fucili uno marui e un jing going. cmq un consiglio è sempre quello di trattare bene qualsiasi batteria per aspettarsi buone performance.![]()
x inserire una 9.6 basta tagliare una parte del copri gearbox.. ce pure una miniguida se nn sbaglio...
Buongiorno a tutti... ho seguito la discussione e devo dire che ha risposto a moltissimi miei dubbi riguardo le batterie. Il mio iniziale intento di acquistare una LiPo è sfumato, visto che non voglio spendere troppo in un caricatore serio (per il momento) e mi sono quindi informato sulle G.P.
Inizio dicendo che devo acquistare da Giovani Marmotte perchè faccio da li gli ordini con altri... segue la domanda: non ho trovato la 8,4 V 1300 mA ma soltanto la 2000 e la 2200 (come da immagini):
Allegato 34453
8,4V 2000mA
Allegato 34454
8,4V 2200mA
visto che possiedo uno Steyr JG non completamente originale (rispessorato, reingrassato, molla da 1J e ingranaggio centrale ICS) volevo sapere se qualcuno le avesse provate e sappia dirmi se lo spunto non è troppo elevato e, nel caso, volevo anche capire se mi conveniva investire 7 euro in più per i 200mA in più della seconda.
Chiedo scusa se le mie domande possono sembrare un po "stupide" in un 3d che spiega molto bene come scegliere le nostre batterie, ma a quanto pare non ho avuto molta fortuna con il mio primo ASG (vittime: aletta per avvitare il coperchio del vano portabatteria, aletta dello spingimolla <questa è colpa mia :P>, uno dei cavetti attaccato al motorino + altre piccolezze) e vorrei evitare, almeno, di sgranare.
Ciao a tutti e buona giornata!