Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107

Discussione: BATTERIA quale la migliore?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

per acid86:
    io sono sul punto di prendermi una lipo 7,4 x 2200... una lipo 7,4 dà la potenza di una 8,4 nimh o nicd che sia... la grandezza è come una batteria mini (perciò ci sta anche nel paramano dell'm4 perfettamente)... per quanto riguarda il caricabatterie ce ne è uno da saddafà a non più di 20 €.... in totale batteria + carica (che comprende anche uno stabilizzatore, citato prima da sanchez, perciò con quello sei a postissimo) li paghi 50 €!!!! morale: lipo consigliatissime!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

in pratica le lipo sn formate da celle ognuna di 3,7v.
    una cella è praticamente la batteria del cellulare (che se controlli è veramente 3,7v)...
    perciò le possibilità di lipo sono o 7,4v o 11,1v, che corrispondono a 2 e 3 celle....
    se hai domande o se vuoi che ti passi i link, chiedi pure
    ciao!!

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

come vedi le varianti sono molte io le lipo non le ho provate perche momentaneamente mi trovo benissimo con le mie gp da 8,4 1100 vanno ke e una meraviglia e non correro mai il riskio di granare come con le 9,6 e tra l'altro non costano neanche molto io ti consiglio quelle perche le lipo a quanto so sono molto delicate e a quanto pare s e le fai scender epiu della soglia diventono inutilizabili e se vanno in conto circuito esplodono e quindi puo essere un problema per uno che è poco pratico poi vedi tu ciauuuuuuuuuuu

Spina L'avatar di gunny47
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho usato le 8,4 1100 mah x tre domenike senza ricaricarle....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille per le info xd

Club
    non affiliato

Predefinito

beh almeno le lipo nn hanno effetto memoria... anke le nimh ne hanno un po di effetto memoria...
    cmq per farle esplodere le devi trattare veramente male...

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

e infatti lo precisato ke per uno che non e molto pratico puo essere un problema e normale poi ke magari per uno ke ne sa di piu le lipo sono la soluzione perfetta ma per uno un po meno pratico le nimh sono ottime

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

attenzione... un caricabatterie per lipo da 20 € (per l'appunto quelli che vendono a rosmarino) non da affidamento.
    con quelli le lipo rischiano davvero di andare a farsi benedire.

per le lipo servono caricabatterie professionali che costano ben di più.

se uno vuole fare l'investimento allora la cosa ha senso.
    altrimenti le lipo è meglio non prenderle e continuare ad usare le classiche nicd/mh.

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

confermo tutto cio che a detto sanchez

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    di questa che ne dite?

flight 1200rc 2/3 sc
    componenti ridotti rispetto a 1/2 torcia
    preparata per steyr
    prezzo da 8,4v: €.38,00
    prezzo da 9,6v (in figura): €.41,00
    nessuno?
    praticamente sono queste batterie:

mi ispirano perché sono sanyo (marca che ha fama di produrre ottime batterie), sono al nicd e quindi dovrebbero soffrire un po' meno il freddo rispetto alle nimh (e qui d'inverno fa freddo) e hanno 1200mah che non mi sembrano male (tanto non ci si può permettere batterie più grosse nello steyr. inoltre se non sbaglio le nicd dovrebbero pure avere un po' più di spunto delle nimh (mi pare di averlo letto in qualche guida alle batterie su questo o altri forum).

riguardo le gp vorrei sapere se la 8,4 x 1300 ha le stesse dimensioni della 8,4 x 1100 e quindi se entra senza problemi.

riguardo le lipo vorrei aggiungere un vantaggio rispetto alle nixx: si possono caricare in pochissimo tempo! ovviamente se già si dispone di un bel caricabatterie: pure io mi fiderei poco di quelli venduti nei negozi di softair a s. marino, secondo me bisogna spenderci almeno 80-100 euro per prendere un modello decente (e neanche ancora ottimo) ma che comunque per noi vada bene. che poi sarebbe bello pure per caricare le normali batterie: si può impostare automaticamente cicli di scarica e carica alle correnti e ai voltaggi che preferiamo.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

V1500-6CR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.