Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107

Discussione: BATTERIA quale la migliore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma possibile che nessuno di voi si è accorto che gilmour1984 sta cercando di caricare una batteria con un alimentatore e non con un caricabatteria??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    voltasoftair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    ma possibile che nessuno di voi si è accorto che gilmour1984 sta cercando di caricare una batteria con un alimentatore e non con un caricabatteria??

questa va bene?
    inoltre potete spiegarmi la differenza tra alimentatore e caricabatteria perchè è un anno che lo uso(l'alimentatore)per caricare batteria
    Ultima modifica di gilmour1984; 14/01/2009 a 14:47

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    certo che me ne sono accorto... praticamente tutto ciò che non è un vero caricabatterie professionale è una sorta di alimentatore

gilmour, per ulteriori consigli, non potendo postare link, mandami un pm e vediamo le tue esigenze... in base a quello ti darò dei consigli.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

gp e firefox ni-mh. io uso queste e mi sono sempre trovato bene.

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

ma guarda sinceramente non la so la differenza ma sicuramente un carica batterie e sempre meglio xke e fatto appositamente x caricare le batterie cmq ci sono diversi caric batterie in commerci io uso questo che è ad amperaggio regolabbile e ha la funzione di capire e ricaricare una batteria a secondo dal suo voltaggio ke sia 8,4 o 9.6 o atro insomma non so se mi sono spiegato bene e in piu ha anche la funzione di scaricare le batterie insomma il suo lavoro lo fa bene

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

e non ho mai capito come fa a scaricarle.......ma comunque.....

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

scarica nn so ce scritto cosi io ho uno scarica batterie a parte cmq karica bene

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

vabbe quello c'ha il pulsantino che spingi e inizia a scaricare...quando finisce parte la carica...sa saddafa a 18euri ci sta caricabatterie e scarica batterie

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

peccato che non vada bene nemmeno per caricare le batterie della radiosveglia...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

purtroppo carica minima 500mah...che cavolo ci carichi da 2 a 12 celle e poi l'amperaggio regolabile solo da 500-1000
    poi non parliamo del negoziante che gli ho chiesto come lo regolo per caricare una 9,6...m'ha risp mettilo a 7celle xd
    regà venerdì arriva il necessario per provare la lipo 7,4 sull'aug...testo e poi vi dico

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

V1500-6CR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.