e non ho mai capito come fa a scaricarle.......ma comunque.....
e non ho mai capito come fa a scaricarle.......ma comunque.....
certo che me ne sono accorto... praticamente tutto ciò che non è un vero caricabatterie professionale è una sorta di alimentatore
gilmour, per ulteriori consigli, non potendo postare link, mandami un pm e vediamo le tue esigenze... in base a quello ti darò dei consigli.
scarica nn so ce scritto cosi io ho uno scarica batterie a parte cmq karica bene
vabbe quello c'ha il pulsantino che spingi e inizia a scaricare...quando finisce parte la carica...sa saddafa a 18euri ci sta caricabatterie e scarica batterie
peccato che non vada bene nemmeno per caricare le batterie della radiosveglia...
purtroppo carica minima 500mah...che cavolo ci carichi da 2 a 12 celle e poi l'amperaggio regolabile solo da 500-1000
poi non parliamo del negoziante che gli ho chiesto come lo regolo per caricare una 9,6...m'ha risp mettilo a 7celle xd
regà venerdì arriva il necessario per provare la lipo 7,4 sull'aug...testo e poi vi dico
io ne ho due ,quello ma anche un altro sempre della stessa marca che non scarica in compenso carica ad amperaggio regolabile da 50-80-120-180-240-300 e ti posso dire che ci carico le gp e funziona molto egreggiamente attenzione non avra tutte le potenzialita di uno piu professionale ma ti posso dire che il suo lavoro lo fa bene tra l'atro apparte il fatto che carica da 2 a 12 celle a la funzione di auto regolarsi a secondo del voltaggio della batteria 8,4 o 9,6 che sia
quindi alla fine per 15 euro di spesa non penso sia male tutt'altro ne vale la spesa e certamente un aquisto convenite
salve a tutti.. mi scuso in anticipo per la domanda che sto per fare... io ho una batteria da 8.4 1100.... la voglio cambiare per prendermene una piu performante, avevo pensato a una batteria da 9.6 1600, xo ho sentito parlar bene anche delle nipo... mi date una mano nella scelta?
ps consigliatemi anche un carica batterie...
pss mi riscuso se avete gia risp a queste domande..
allora hai gia letto le discussioni?qui ce gia tutto di cui hai bisogno comunque sia se hai un ags normale cosi come mamma la fatto di fabrica non ti consiglio di montare una 9,6 xke potrebbe sgranare gli ingranaggi io ti consiglio una 8,4 di ottima qualita gp o sanyo o per lo meno qualkosa di potente e di ottima qualita ma che non riskia di rovinarti gli ingranaggi per il carica batterie io uso quello nominato sopra
appunto...
prova una bella gp 8.4 v da 1300 mah e ti troverai bene.
anche perchè le sole 1600 mah mini in commercio sono le intellect che, come batterie mini, fanno davvero pena.
spesso partono degli elementi e la batteria diventa pressochè inutilizzabile.
per quanto riguarda le lipo... potrei dirti, se proprio vuoi provare, prendi una 7.4 v a non più di 15 c.
ma francamente è solo una complicazione.
oltre ad un caricabatterie professionale ti servirebbe un bilanciatore per lipo e sono spese in più.
con una nimh della gp risolvi brillantemente il problema.
le lipo penso tu possa lasciarle a chi ha la "necessità" di avere un frullatore al posto dell'asg.