ma possibile che nessuno di voi si è accorto che gilmour1984 sta cercando di caricare una batteria con un alimentatore e non con un caricabatteria??
ma possibile che nessuno di voi si è accorto che gilmour1984 sta cercando di caricare una batteria con un alimentatore e non con un caricabatteria??
certo che me ne sono accorto... praticamente tutto ciò che non è un vero caricabatterie professionale è una sorta di alimentatore
gilmour, per ulteriori consigli, non potendo postare link, mandami un pm e vediamo le tue esigenze... in base a quello ti darò dei consigli.
gp e firefox ni-mh. io uso queste e mi sono sempre trovato bene.
ma guarda sinceramente non la so la differenza ma sicuramente un carica batterie e sempre meglio xke e fatto appositamente x caricare le batterie cmq ci sono diversi caric batterie in commerci io uso questo che è ad amperaggio regolabbile e ha la funzione di capire e ricaricare una batteria a secondo dal suo voltaggio ke sia 8,4 o 9.6 o atro insomma non so se mi sono spiegato bene e in piu ha anche la funzione di scaricare le batterie insomma il suo lavoro lo fa bene![]()
e non ho mai capito come fa a scaricarle.......ma comunque.....
scarica nn so ce scritto cosi io ho uno scarica batterie a parte cmq karica bene
vabbe quello c'ha il pulsantino che spingi e inizia a scaricare...quando finisce parte la carica...sa saddafa a 18euri ci sta caricabatterie e scarica batterie
peccato che non vada bene nemmeno per caricare le batterie della radiosveglia...
purtroppo carica minima 500mah...che cavolo ci carichi da 2 a 12 celle e poi l'amperaggio regolabile solo da 500-1000
poi non parliamo del negoziante che gli ho chiesto come lo regolo per caricare una 9,6...m'ha risp mettilo a 7celle xd
regà venerdì arriva il necessario per provare la lipo 7,4 sull'aug...testo e poi vi dico