scusate ahahaha se ne annnato in tilt la tastirera cmq le dimensioni sono piccole quindi vai tranquillo se hai uno steyr ci va alla perfezzione
scusate ahahaha se ne annnato in tilt la tastirera cmq le dimensioni sono piccole quindi vai tranquillo se hai uno steyr ci va alla perfezzione
ho controllato su gm san marino..prova a vedere se questa va bene.
lho tolto xke è vietato
grazie mille e scusa x l'ignoranza
ciao a tt
Ultima modifica di gilmour1984; 12/01/2009 a 11:23
ti consiglio di togliere il link xke e vietato![]()
va benissimo io ho proprio quella e va troppo bene compe puoi leggere ha una capacita di erogazione superiore e provandola si vede io ho propio quella e nello steyr ci va senza problemi te la consiglio vivamente ciauuuuuuuuuuu
di questa che ne dite?
flight 1200rc 2/3 sccomponenti ridotti rispetto a 1/2 torcia
preparata per steyrprezzo da 8,4v: €.38,00
prezzo da 9,6v (in figura): €.41,00
perfetto.allora prenderò proprio quella.
ultime 2 domande:il caricabatteria ha diversi modi di carita per i v.io l'ho impostato su 7.5
va bene o è meglio su 9?
xke nn va bene una superiore ai 1300?
grazie ancora
ciaoo
non ho capito niente dal tuo reply scusa..
prima domanda:
il tuo caricabatterie ti consente di regolare il voltaggio? se e cosi non so aiutarti perchè il mio è automatico (si accorge da solo se e una 8.4 o 9.6 ecc).
seconda domanda:
cosa intendi per: "xke nn va bene una superiore ai 1300?".
puoi usare batterie dell'amperaggio che desideri:
1300 mah, 1700mah, 2000 mah, 3000mah, anche 4000 mah o piu!
l'amperaggio comporta solo la durata delle batterie e migliora la raffica (ossia ne avrai una bella sostenuta, ma senza rovinare la meccanica perchè non la sforza).
sì posso cambiare il voltaggio.x una 8.4 da 1300 va bene a 7.5v oppure è meglio a 9v.
per la seconda domanda volevo sapere se sopra i 1300mha non c'è il rischio che si spacchi tutto.
grazie
ti vorrei aiutare con tutto il cuore ma non capisco ankora bene la domanda posso dirti ke se è una 8,4 va caricata con una 8,4 ne piu ne meno poi per l'amperggio e tutta un'altra storia tu prima scrivi melgio la domanda xke nn si capisce ok ciauuuuuuuuuuu
Ultima modifica di Lacuna; 12/01/2009 a 19:10
guarda, dò un occhiata meglio al caricabatteria xke mi avete fatto venir un dubbio!!!!
x quanto riguarda i mha posso utilizzare una 2000?ke rischi posso avere rispetto ad una 1300.
scusate per le continue domande,a volte incomprensibili!!!
ciao a tt