salve a tutti, ho comprato di recente il cqb-r della g&p, siccome vedo molti che hanno cambiato il pistone con un marui, lo decido di fare anchio. la modifica è stata fatta da mani esperte. vedo anche che nel "gearbox perfetto" il pistone marui è il miglior in assoluto.
prima della modifica il fucile nuovo mai aperto usciva circa a 0,8j, dopo cronografo e tataaaa: 0,63
adesso per porttarlo appena sotto il joule cosa ci metto dentro ?
ps: adesso il fucile con il silenziatore è silenziosissimo , da 10 metri nn se sente...


Portale
Lo staff



