Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Non riesco a far sparare il mio UZI!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lycan SAT

Predefinito Non riesco a far sparare il mio UZI!

hei ragazzi ho un problemino con il mio uzi marushin. l'ho comprato 6-7 anni fa e l'ho usata pochissimo! in pratica non riesco a farlo sparare in alcun modo ne ho provate diverse ho cambiato il motore, gli ho fatto ricostruire il pacco batteria 2-3 volte perche orriginale non esiste per lo meno non piu. in pratica quando vado a premere il grilletto la molla non viene compressa qasi per niente o poco qasi come se il motore non ce la facesse e il pacco batteria si surriscalda da matti , anche se a me sembra ipossibile! il problema suppongo allora sia meccanico a questo punto.
    fatevi sotto con i cosigli... io non sono riuscito fare niente! :s

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mettiti l'anima in pace.
    l'uzi della marushin è certamente il miglior modello di uzi elettrico mai costruito ma (c'è sempre un ma) ha un funzionamento molto macchinoso e, per i tempi in cui è uscito, quasi fantascientifico. probabilmente l'ingegnere giapponese che ha ideato la sua meccanica è ora internato in qualche casa per alienati mentali !!

il tuo problema può essere ovunque: nel motore, sull'albero di trasmissione (si, ha lo stesso principio di funzionamento di quello di una comunissima auto), nella meccanica (puoi avere un ingranaggio rotto)....
    essendo fuori produzione da almeno 6 anni, non esistono pezzi di ricambio e quelli che si trovano in commercio per le altre repliche non sono compatibili.
    per sopperire a questo problema, il sottoscritto se ne è comprato uno di riserva da "cannibalizzare" (ne ho due di uzi marushin) quando, visto che non ne facevano più, li svendevano a 100 euro nuovi.

per smontarlo ci vuole calma e pazienza visto che devi disassemblare tutto il fucile (grazie a quel famoso "ingegnere" che lo ha progettato ) e spera solo che non siano gli ingranaggi, altrimenti c'è poco da fare.

ciao.

Club
    Lycan SAT

Predefinito

il problema in fine credo che fosse proprio nella batteria...
    non ho ancora risolto ma ora provo a metterci quella del m16 e se non funziona cosi vuol dire che non e di certo la batteria.
    pero tu pensa che ho attaccato l'uzi a una batteria della macchina e funzionava per cui secondo me e puo essre la batt.!
    apparte la mia follia... tu dici che se gli comprassi (una volta riparata) un caricatore maggiorato per uzi marui sarebbe compatibile??
    e poi tu il tuo lo usi? se si hai una batteria maggiorata attaccata esternamente o usi quella normale?

Club
    TESTUDO

Predefinito

i caricatori marui non sono compatibili.
    i miei uzi funzionano con batterie da 9,6v-1050mah al ni-mh appositamente sagomate. in pratica c'è un elemento in più, oltre al classico pacco, sistemato vicino al gruppo hop-up.
    a parte la batteria dell'auto, con quali altre batterie l'hai provato?

Club
    Lycan SAT

Predefinito

ho usatosolo altri pacchi batteria ricostruiti simili all'orriginale ma con quelli non puo funzionare (troppo scarsi), ma devo provare con la 8,4 1700.
    ma tu usi dei caricatori maggiorati?
    e poi quel pacco batteria che dici tu si compra o l'hai fatto tu?
    te lo chiedo perche anche se in game e inutile come fucile ci tengo a ripararlo per tenerlo per collezione insieme ad altri miei fucili, pero deve essere perfettamente funzionante.
    chissa magari se voglio togliermi lo sfizio di usarlo posso farlo, anche perche e un bel fucile compatto e accattivante!

Club
    TESTUDO

Predefinito

la batteria l'ho assemblata io.
    con quella sua originale è un miracolo che si riesca a sparare una decina di caricatori standard.
    di caricatore maggiorato ne ho uno solo (e per fortuna, visto che la molla si spezza solo a guardarla) ma, ovviamente, lo tengo anch'io per collezione.
    addirittura ho anche un calcio in legno apposito da attaccarci nel caso volessi fare la versione con calcio fisso.
    comunque se con una comunissima batteria da 8,4v-600mah (funzionante) il fucile non spara, indubbiamente hai grossi problemi di meccanica.

Club
    Lycan SAT

Predefinito

senti ma dove l'hai preso il maggiorato?
    mi sai dire se spara come un altra aeg o meno potente?
    e poi tu dici che e difficile farla sparare con una batteria loffia per via della meccanica troooooopo complessa (che fra laltro ho notato io stesso)?
    so che chiedo molto ma mi faresti vedere una foto di come hai arrangiato la batteria?
    scusa per la smitragliata di domande, ma cosi smetto di romperti le scatole subito.
    non preoccuparti erano le ultime domande da 250.000 euro!

Club
    TESTUDO

Predefinito

il maggiorato lo comprai quando presi il primo uzi (1997 mi pare).
    il fucile, da nuovo, esce a circa 0,95 con pallini da 0.23. con l'uso la molla si sfibra e scende intorno agli 0.85.
    appena posso, ti metto la foto su come ho assemblato il pacco batterie.

ciao.

Club
    Lycan SAT

Predefinito

ok grazie mille!!! :d

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ciao, oggi stavo provando il mio uzi marushin ed aveva lo stesso problema la batteria si surriscaldava e si è bruciato il fusibile.
    per me la soluzione è stata molto banale ma era la molla che si è spostata leggermente e impediva il pistone di muoversi.
    cmq spara da paura.ed è tutto in metallo.
    adesso mi serve un caricatore maggiorato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.