hei ragazzi ho un problemino con il mio uzi marushin. l'ho comprato 6-7 anni fa e l'ho usata pochissimo! in pratica non riesco a farlo sparare in alcun modo ne ho provate diverse ho cambiato il motore, gli ho fatto ricostruire il pacco batteria 2-3 volte perche orriginale non esiste per lo meno non piu. in pratica quando vado a premere il grilletto la molla non viene compressa qasi per niente o poco qasi come se il motore non ce la facesse e il pacco batteria si surriscalda da matti , anche se a me sembra ipossibile!il problema suppongo allora sia meccanico a questo punto.
fatevi sotto con i cosigli... io non sono riuscito fare niente! :s


Portale
Lo staff



il problema suppongo allora sia meccanico a questo punto.
