Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Abbattimento della connessione dopo il "submit" dei messaggi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito Abbattimento della connessione dopo il "submit" dei messaggi

e' la terza volta che, non appena faccio il submit del messaggio, la connessione internet viene abbattuta.
    la cosa strana è che me lo fa con messaggi particolamente lunghi (questo era di una 40na di righe) che hanno impegnato diverso tempo per scriverli.
    una volta rientrato nel sito ed effettuato la login, ovviamente del messaggio non c'è traccia. in pratica ho scritto mezz'ora per nulla !!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

penso che dobbiamo allungare i tempi della session utente... reddeeeeeeeeee

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

i tempi di sessione utente sono lunghi! sono 30 minuti ad utente!
    il problema riscontrato assomiglia molto a quello riportato dagli altri utenti, riporto qui la soluzione:
    cancellate tutti i coockie sam e provenienti da softairmania, per un cambio gestione di sicurezza il cookie e' stato rinominato, ma alcuni browser stuipidi come ie e opera, utilizzano il cache cooking e non si accorgono che il cookie e' cambiato ed usano uno troppo vecchio!

inoltre il problema presentato da luky mi ricorda quello che avevo io quandousavo un proxy (anche quello di google accelerator genera questo problema!), per collegarvi a questo forum (e anche agli altri) disattivate i proxy!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

infatti il tempo impiegato per scrivere il messaggio è stato superiore ai 30 minuti.
    non perchè fosse eccessivamente lungo (appunto una 40na di righe, forse 50) ma perchè l'ho scritto nei momenti di pausa del mio lavoro.
    io utilizzo il proxy aziendale di telecom italia e non ho limiti di sorta (con l'eccezione dei siti hard )

ciao.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bhe non puoi mettere che questo forum non deve passare dal proxy? il problema del proxy e' che va a cozzare con il sistema a sessioni, creandoti una sessione quasi ad ogni connessione...
    per il fato che ci sei stato 40 minuti... mi spiace... la prossima volta fai una copia del messaggio cosi' non lo perdo (mettere piu' tempo sarebbe dispendioso per molti versi)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.