Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda su componenti

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Domanda su componenti

ciao a tutti,
    la domanda che sto per porvi per molti sarà banale, ma dopo i vari casini che ho avuto per me non lo è più...

sto per acquistare un motorino eg1000 marui e una molla sp100 guarder, volevo chiedervi se giravano con una batteria da 3200 mah 8.4v. ve lo chiedo perche sul mio fucile ho un motorino ( senza marca suppongo cinese ) che nn riesce a girare una molla ,anch'essa cinese credo, che dovrebbe essere una 100..
    sto per fare un acquisto perchè ho man mano cambiato tutta la componentistica interna e vorrei ultimarlo una volta per tutte..
    ero indeciso se mettere la sp100 o la sp90..
    grazie per le risposte
    ciao
    ps. mi scuso se il thread è un doppione..

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

è difficile che un cinese non faccia girare una 100 (di solito escono con 130-120) io ho la vaga impressione che:
    -o il motorino è fallato di suo
    -o il gearbox è spessorato male quindi gli ingranaggi fanno attrito e il motorino si spreme troppo come se facesse girare un camion
    -o hai regolato l'altezza del motorino troppo in alto e quindi sforza.

apparte il caso in cui sia fallato di fabbrica, non risolvi comprando un eg1000.
    il mio consiglio è farti vedere il gear da uno bravo e solo dopo procedere all'acquisto.
    Ultima modifica di Raizer; 10/03/2009 a 11:20

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

dubbio che è venuto anche a me..
    alcuni mi dicono che potrebbe essere un problema di spunto della batteria..
    per quanto riguarda lo spessoramento ho seguito bene la guida e credo di aver fatto un buon lavoro anche perche non sembra faccia atrito da nessuna parte, poi è molto probabile che io abbia sbagliato qualcosa.. o magari la molla che ho provato non è una sp100 ma una 130 nn essendoci scritto nulla nella confezione...
    cmq grazie del consiglio.. penso che farò vedere il fucile per sapere cosa fare x poterlo ottimizzare.
    grazie ancora
    ciao

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

occhio che la guarder sp100, corrisponde in realta' a una 110 circa (esce over-j su gran parte delle asg). la sp90 e' piu' tenera e permette di ottenere meccaniche al 99% entro i limiti di legge.

prima di fare le modifiche, prova l'asg con un'altra batteria.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se cambi motore, rompi il "porcellino" salvadanaio e compra un bel systema magnum.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quando qualcosa non va (senza che il guasto sia visibile) bisogna farsi da una parte e andare per esclusione

partendo da
    ricaricare la batteria
    cambiare batteria
    spessoramento ingranaggi e motore (e visto che apri dare una controllata a fili,e contatti)
    cambiare motore
    cambiare molla

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/threads/77285-Fusibile-e-Lipo

6

microfaston

http:www.softairmania.itthreads77285-Fusibile-e-Lipo

fusibile

http:www.softairmania.itthreads77285-Fusibile-e-Lipopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.