Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Fusibile e Lipo

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio

le norme di sicurezza a cui fa riferimento luky sono sacrosante, sicuramente il fusibile è una sicurezza in piu che in alcune occasioni è fondamentale. intanto il problema che ha avuto luky è stato molto particolare, perchè gli si è spellato un filo che va dalla batteria al gruppo contatti, ed è successo quello che ha detto. se gli si fosse spellato in un altro troncone questo non sarebbe successo ( perchè dopo c'e' il gruppo contatti che fa da sicura). se uno decide di togliere il fusibile è perchè ha problemi di spazio ( altrimenti di certo uno non lo toglie per sport).
    però vedi il filo è molto più probabile che si spelli quando passa adeso ai gusci (come accade di solito) .
    su un fucile con una batteria normale vecchio stile lo toglierei anche io , se dovessi avere problemi di spazio ma nel caso di una lipo preferisco essere prudente soprattutto se faccio il lavoro per un mio amico/conoscente.
    Ultima modifica di brigge; 15/12/2008 a 00:48

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

quindi riassumento sostituisco l'attuale con un fusibile micro da moto da circa 20a

giusto? :d

Spina L'avatar di commander88
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho comprato un fusibile come i nostri però da 25a dite che va bene?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

va benissimo.

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

fusibile da 25 va benissimo... io sul mio 416 l'ho dovuto togliere, non mi c'entrano neanche i connettori, solo la batteria, non so come fate voi a metterci pure il fusibile!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho comprato 2 fusibili, uno per scorta, da 20a, però non è quello piccolissimo, è da 6x3, va bene per il mio fucile? è di un mio amico, un g36c jg
    grazie
    di quelli più piccoli poi c'erano solo da 16

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

negli ultimi telefono usano le li-po... sicuro al 200% (non la molla eh )

comunque è anche vero che le nuove lipo sono stabili (nei video le fanno esplodere caricando una singola cella da 3.7volt con la batteria da macchina che è 12.. per forza che scoppia) ma non per questo c'è da togliere il fusibile. io sto litigando con quello in plastica grosso originale, ma mi sa che lo cambio a breve con uno da automobile piccolino che fa lo stesso lavoro.

anche se non è una lipo ma è una nimh, perchè non usarlo? costa poco, occupa poco spazio...

Spina L'avatar di Kenzo
    Club
    non affiliato

Predefinito

con una lipo 7,4 1100 20c che fusibile mi consigliate di mettere? leggendo qui dai 20 ai 30... solo che si parlava di 11.1 e non di 7,4 e non so se è la stessa cosa o si puo' abbassare un po'

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...togli il fusibile, è pressochè inutile. se hai spessorato bene gli ingranaggi e il tuo gb è a punto dovresti stare tranquillo.

eventualmente puoi anche sostituire i connettori tamya con i deans, che occupano meno spazio.

Spina L'avatar di Kenzo
    Club
    non affiliato

Predefinito

si lo spessoramento è ok, e le altre parti del gb sono state cambiate (base g&g).
    per i deasn vedo, se mi serve altro spazio sostituisco altrimenti rimane cosi'.
    grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/threads/77285-Fusibile-e-Lipo

6

microfaston

http:www.softairmania.itthreads77285-Fusibile-e-Lipo

fusibile

http:www.softairmania.itthreads77285-Fusibile-e-Lipopage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.