ho appena preso un vfc sr16e3 iws e sto cercando di levare il calcio crane per prendere lo spegnifiamma in metallo, però non ci riesco, qualcuno sa come fare?![]()
ho appena preso un vfc sr16e3 iws e sto cercando di levare il calcio crane per prendere lo spegnifiamma in metallo, però non ci riesco, qualcuno sa come fare?![]()

tirando forte la leva che serve per sbloccare il calcio dovresti poter sfilare il calcio
ma non vedo come possa essere correlato con lo spegnifiamma???
ma scusa...non capisco perchè devi togliere il calcio per cambiare lo spegnifiamma...
non mi torna porta pazienza...
lo spegnifiamma è allinterno del tubo del calcio crane xd infatti ho detot ma che c..z è sto coso qua dentro? o mio dio lo spegnifiamma in ferro lol
non va è come se alla fine si bloccasse![]()
premi forte il regolatore del calcio, dovresti prima sentire il finecorsa della leva, ora premi ancora più forte e verrà su ancora a sto punto contemporaneamente sfila il calcio dal tubo.
sto tirando come un addannato ragà e fra un po la sfondo sta levetta a forza di premerla xd
sulle istruzioni non dice come si fa a levarlo, il calcio è un crane sopmod
Ultima modifica di gigio91; 12/12/2008 a 18:01
allora, per farlo arretrare lo schiacci, per sfilarlo devi tirare verso il basso (tenendo il fucile "diritto"). son tutti così, che io sappia...
si devi tirarlo verso il basso...
finalmente con sforzo è uscita(fa una scia di plastica questo fucile non pallini o_o)
Ultima modifica di gigio91; 12/12/2008 a 18:15