Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dove posizionare il remote

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito dove posizionare il remote

ho appena montato il prodotto che ho recensito qui.

ho provato a metterla in fondina ma il remoto che ho posizionato sotto il pollice sulla guancetta sinistra è a contatto con il bordo della fondina. l'ho provata ad indossare e non fa pressioni strane quindi non dovrebbe partire accidentalmente, ma in caso di movimenti particolari, soprattutto imbracciando il fucile al fianco, c'è la possibilità che si azioni il laser involontariamente.

per il laser no problem, ma siccome questa è anche lampada, non è carino che nel bel mezzo della notte mi parta la luce da sola...

dove mi consigliate di mettere il remoto?
    la fondina è una vega holster che trovate qui

Spina
    Club
    Band of brothers

Predefinito

puoi provare a metterlo sul manico sotto al grilletto, da azionare con la seconda falange del medio

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ci ho pensato anch'io ma le guancette sono quelle sagomate, come si vede in foto...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mettilo sotto al carrello,sul fusto della pistola,lato sx......per intenderci dove c'è inciso "aoo129" o quel che è......li lo azioni con l'indice sx,ma ovviamente perdi la possibilità di azionarlo se cambi mano...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo metterei sotto l'hold open (se sei destro, altrimenti dal lato opposto), in modo da premerlo con il pollice della mano che impugna, giro di nastro isolante nero e sei apposto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.