Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Kit laser+flashlight x pistola

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Kit laser+flashlight x pistola

e' la prima recensione quindi prendetela per come viene...

(le immagini sono piuttosto grandi ma ho visto che vengono ridimensionate in automatico. se serve le ridimensiono e edito)

prodotto acquistato in cina (on site) del quale non conosco nè marca nè rivenditore inetrnazionale. si tratta di un supporto per pistola con intercambiabili la lampada (credo intorno ai 40 lumen - 2 batterie) e il puntatore laser verde.

la scatola si presenta così

una volta aperta si trova il manuale di istruzioni, il supporto con remoto, il laser già montato a la lampada intercambiabile + 2 batterie cr2 lithium, brugole e velcro x il remoto

qui il particolare delle regolazioni per il laser settabile in alzo e deriva con una brugolina

in ultimo le foto del prodotto montato, laser e lampada

pareri personali:
    mi è sembrato subito un ottimo compromesso, poter portare solo il bulbo di ricambio al posto della lampada intera e avere così una doppia possibilità (notturna+diurna).
    le batterie non sono le classiche cr123 ma queste cr2 (1 per il laser, 2 per la lampada) che non so se siano facilmente reperibili, ma ho ovviato al problema acquistando il kit di 2 ricaricabili + carica batterie a 5€ circa.

le regolazioni del laser non sono il massimo, serve la brugola e ogni volta che si smonta e rimonta (per montare la lampada ad esempio) si deve ricalibrare. niente di esagerato ma un pò una scocciatura.

ulteriore pecca il laser verde che non mi piace per niente, non è istintivo nel bosco di giorno, ma per 18€ tutto compreso non potevo chiedere di più.

in ultima analisi comunque sono molto soddisfatto, pesi e misure ridottissimi, interamente in metallo con guarnizioni anti acqua, posso utilizzare il laser in diurna e la flashlight in notturna avendo una lampada anche sulla pistola che però non occupa spazio durante il giorno.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusate, ho appena notato di aver sbagliato sezione

potete spostarla in quella adatta?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.