Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: M249 e tiro corto

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

riesumo il topic per non aprirne un altro identico. anche io ho problemi di tiro corto, misurata al crony mi segna 246 di media. posto che anch'io non ho mai messo mano ad una asg, da che parte inizio per verificare cosa cambiare? oppure punto ad occhi chiusi sul gruppo aria (in questo caso, qualche idea su cosa sostituirgli)?

danix
    Visitatore

Predefinito

come qualsiasi minimi a&k il problema è gruppo aria e hop up...

per il gruppo aria devi necessariamente aprire il gear box (fallo fare a chi è capace se non lo sai fare tu)... spesso si trovano dei cilindri ovalizzati (il mio per fortuna era apposto) oppure bisogna aumentare lo spessore della testa pistone (nella mia ho usato teflon da idraulico)

per l'hop hup invece è molto più semplice... il gommino è da cambiare perchè quello originale è pessimo... togliendolo si può però notare che è diverso dagli altri, ma il problema si risolve facilmente...

per il pressore, come è già stato detto, si può benissimo utilizzare filo elettrico...

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

avevo i stessi problemi nella mia minimi , ma leggendo il forum sono andato in palla!!!! ognuno dice la sua anche chi non sa niente: confusione allo stato puro per i piu' novelli!!! cmq risolto il problema........... come?????
    1) ho cambiato gruppo aria nuovo:cilindro,testa,pistone,o-ring e spingi pallino.il tutto comprando un kit a san marino a 49 euro.
    2) molla da 110 come consigliato sul forum.
    3) hop-up :risolto problema cambiando il pressore(verticale) con cavetto elettrico senza filamento interno e x evitare che si rovinasse durante la regolazione ho aggiunto la testa di una piccolissima vite.

risultato???? l'arma adesso spara da dio.....e non ha niente da invidiare agli altri asg, anzi adesso avrei paura a trovarmela contro!!!

spero che questo post possa aiutare o chiarire i problemi di queste minimi a&k . chi volesse dei chiarimenti posso postare anche delle foto!!

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danix Visualizza il messaggio
    come qualsiasi minimi a&k il problema è gruppo aria e hop up... puo' essere vero
    ......oppure bisogna aumentare lo spessore della testa pistone (nella mia ho usato teflon da idraulico.....
    attenzione perchè se la testa pistone perde aria bisogna cambiare l' o-ring ma non metterci nella cavità qualche giro ti teflon ... fate molta attenzione perchè così potrebbe sia perdere il discorso della testa antivuoto e poi , visto le vibrazioni e il movimento dell' o-ring sulla testa stessa , potrebbe srotolarsi ed intralciare la corsa del pistone causando rotture .

ciao !

danix
    Visitatore

Predefinito

si si, messo l'oring, il teflon solo per aumentare lo spessore! poi ora funziona :d se continua a perdere cambio tutto!

quel che dice max78 è più che giusto ... purtroppo è da mettere in conto che comprando una replica cinese qualcosina la devi fare...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

allora, ieri sera ho smontato la minimi, tolgo il gb e lo aperto in compagnia di un paio di mercenari che ne sapevano decisamente più di me. e' saltato fuori che il gruppo aria è ridicolo, l'o-ring è più stretto della testa :d
    dovendo acquistare un o-ring, che tipo e diametro devo chiedere dal ferramenta? grazie!

@max: potresti cortesemente mandarmi un pm col link del gruppo aria completo? grazie!
    Ultima modifica di red.devil; 21/01/2009 a 16:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    II°Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

fai una cs...se vuoi spendere poco e se vuoi non avere piu' problemi...gli metti il gruppo aria systema "area1000 ela molla a spira variabile da 90m/s...se è troppo sotto lo spessori...poi gli prendi un bell'hop-up guarder o systema e sei a posto 2 vite...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.