Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: M249 e tiro corto

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito M249 e tiro corto

risalve a tutti, premetto che non ho mai smontato un asg, ma volevo sapere come fare ad aumentare la distanza di tiro di una m249, visto che tira la metà degli altri fucili, basta sostituire la molla?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolla Visualizza il messaggio
    risalve a tutti, premetto che non ho mai smontato un asg, ma volevo sapere come fare ad aumentare la distanza di tiro di una m249, visto che tira la metà degli altri fucili, basta sostituire la molla?
    direi che se la tua minimi è originale potrebbe essere un problema di gruppo aria che sfiata e tiene poco .

il rimedio + veloce sarebbe di usare una molla + dura . prova una m100 magari o una m 105 , l' importante è che tu rimanga nel j

certo che usando una molla + dura riduci sicuramente il rof ( i pallini al secondo ) e stressi di + la meccanica

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

il problema potrebbe essere un'altro.....
    ovvero il gommino pressore dell'hop-up che è troppo corto.
    io ti consiglio di provare la tua minimi al cronografo e vedere a quanto spara(con hop up tutto aperto),se la potenza è ok(sotto il joule ovviamente),vuol dire che è il solito problema di quasi tutte le minimi a&k.
    praticamente il gommino pressore è troppo corto e anche regolando l'hop-up tutto chiuso non riesce a dare effetto al pallino con il risultato di una gittata molto corta.
    basta sostituire i gommino pressore con uno più lungo(magari ricavato da un pezzo di filo elettrico) per farla sparare bene.
    provato su 3 minimi e funziona...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla per bene il gruppo aria...e usa una molla m100...se risolvi i problemi di gruppo aria vai più ke bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

io con un m100 stavo over di parecchio 1.25j e ho messo una m90 risultato 1j secco come faccio a cambiare il gommino alla mia a&k mkii??? spiegatemi passo passo per favore

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    io con un m100 stavo over di parecchio 1.25j e ho messo una m90 risultato 1j secco come faccio a cambiare il gommino alla mia a&k mkii??? spiegatemi passo passo per favore

togli il frontale sfili la canna.... da li hai accesso al gruppo hu

ot: spetto ci vediamo domenica ci sono anche io :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolla Visualizza il messaggio
    la prima cosa da fare è misurare la potenza del tuo fucile

dopo con i dati alla mano si può decidere dove intervenire

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok, misuro e poi vediamo grazie

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

qunado togli la canna con il gruppo hop up , vedrai un or in gomma, toglilo delicatamente e si sfilerà anche il cursore dell'hop up.
    ora, attenzione, vedrai un piccolo foro nel quale è inserito il pressore, che come detto è troppo corto per lavorare bene sul pallino in uscita.
    sostituiscilo con un altro piu' lungo di 1-2 mm: io ho utilizzato un pezzo di or di dimenzioni adatte ( non troppo grosso perche altrimenti si incastra nel foro e perdi la possibilità di regolazione), i vantaggi sono immediati..addirittura sulla ns minimi di squadra non serve neanche regolarlo, fuziona perfettamente così a 1 joule pieno e tiro teso. oltre 50 m!
    il gruppo aria della ns era eccellente, ma sostituito con gruppo area mille systema e molla m100 systema... ora fà il suo dannato lavoro!
    ottima asg con poche piccole modifiche.
    ti consiglio poi di sigillare le feritoie nel vano caricatore, alcuni pallini possono entrare inavvertitamente e andare in giro per i gusci..ieri 1 si è incastrato tra il pressore del grilletto e la lamella dello switch chiudendo il circuito...100000 di bestemmie!

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

comunque se e' originale la minimi monta gia un "eibach super duty nurburung" quindi sostituendo solo la molla con un m100 non aumentera' niente,presumo il problema nasce dalla tenuta del gruppo aria,ma segui il consiglio di grunding misura al crony e poi in base a quanto ti dice valuti da cosa nasce il problema,io comunque posso scommetterci sopra che sia il gruppo aria..

facci sapere!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.