vorrei sapere se montando un cilindro pieno sul mio steyr la situazione migliora o peggiora? o nel caso in cosa migliora e in cosa peggiora?
grazie in anticipo
vorrei sapere se montando un cilindro pieno sul mio steyr la situazione migliora o peggiora? o nel caso in cosa migliora e in cosa peggiora?
grazie in anticipo
il cilindro pieno e d'obbligo nello steyr.
questo perchè monta una canna bella lunga (51cm) e il cilindro forato serve per canne piu corte.
guadagni sicuramente qualcosa in potenza dato che c'e meno perdita d'aria!
ho montato il cilindro pieno adesso ma non noto tutto questo miglioramento forse neanche c'è, qualcuno sa dirmi perchè? esperti chiedo il vostro aiuto
ps: l'unica cosa che ho notato è che con l'hop up al massimo prima il proiettile andava in basso mentre adesso sale da paura
boh con l'hop hup non so cosa sia successo.
per quanto riguarda il cilindro pieno, e ovvio che le modifiche le vedi solo al crony.
mi spiego meglio.
se prima ti faceva 80 ms (ad esempio), col cilindro pieno puoi arrivare a 85ms (sempre cifre azzardate). in pratica aumenta l'efficienza del gruppo aria.
solo il cambio del cilindro non ti fa notare (a occhio) un miglioramento sostanziale! per notarlo servono tutta una serie di mofiche!
lascio la parola ai più esperti![]()
comunque il mio fucile è stra modificato allora:
gommino hopup madbull fishbone
canna black piton mdbull 6.03
testa cilindro conica systema
testa pistone conica antiuoto cuscinettata classic army
pistone seven steel madbull 7 enti in acciaio alta scorrevolezza
molla s100 modify
reggimolla in ottone systema
motore eg1000 marui
spingipallino guarder
e adesso cilindro pieno in ottone
non ho idea quanto mi fa pero fa tranquilo un 50-60 m ad occhio
forse è per questo che non noto un granche con il cilindro?
hm puo essere ma credo che quei 50-60 metri siano davvero tanti
essendo a pelo j (suppongo), con hop hup regolato bene arriveresti a 35-40 metri di tiro teso, il resto non contarlo perchè va dove vuole.
più o meno ho le tue stesse modifiche.
la canna madbull 6.03 teflonata cel'ho da 59 cm mentre monto un kit boreup sistema
gommino hop hup marui.
occhio al pistone con i denti in acciaio...
io al mio aug gb siccome spaccava il joule e ancora ora sta al limite ho preferito lasciare tutto come sta
sicuramente monterò un mollone over che grazie al cilindro a 3/4 perde tutta la sua ovejoulosità xd
si mi fa 40 metri di tiro teso il gruppo aria tiene benissimo è davvero sottovuoto da paura cmq fa tanta strada grazie alla canna madbull è davvero ottima perdite sotto zero...e cmq perche attento al pistone con i denti in acciaio?
perche con raffiche anche non troppo elevate, se si incastra un pallino, non si trita un pistone (magari marui da 9 euri) ma si tritano gli ingranaggi.....(che costano un po' di più!!!!! :d )