Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Molla e altro...

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Molla e altro...

ho cronografato il mio jc ed è effettivamente over...quindi dovrò sicuramente cambiare la molla...io ho visto a un buon prezzo le varie sp della guarder ma non saprei quale dover scegliere!!! 100? 120? bho xd voi cosa consigliate? poi ho trovato su un sito un kit per aug della guarder dove dentro ci stanno:

molla sp120
    pistone policarbonato
    spingi pallini antivuoto
    reggi molla con cuscinetti
    testa antivuoto in alluminio
    testa cilindro
    cilindro al cromo
    ingranaggi acciaio
    asta spingi pallini
    boccole acciaio
    spessori
    grassi lubrificanti!

il tutto a 99 euri....
    vi che ne pensate? altrimenti c'è ne è uno simile in versione sp 150 però xd

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

guarda.... indicativamente, 120=120m/s... non è proprio così ma ci andiamo vicino.
    quindi, ti consiglio di prendere una sp100 e vedi se vai leggermente over (lo escludo con jg, il gruppo aria in genere perde) o se vale la pena mettere uno spessore sul guidamolla.
    il mio parere personale è evitare reggimolla cuscinettati (aumentano le vibrazioni e quindi il rumore), le teste in alluminio (più peso alla testa pistone= più sollecitazione al gb) e cagate varie. hai fatto una lista della spesa che sembra tu debba cambiare tutto.... in questo caso, piuttosto prendi un gb completo magari systema, e passa la paura!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda prendi la lista e strappala

molla o sp90 o sp100 guarder o una systema m100
    spessori te li tirano dietro in ferramenta
    boccole in metallo
    grasso

il resto non serve

wolfer ma sei lo stesso wolfer che giocava a edc?

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

ank io ho un aug della jg e ank io devo cambiare molla perchè è over....ma perchè fanno le molle tipo sp 120 sp 150 ecc se magari fanno andare il fucile over???ho ank visto da s°°°°à una molla da 250...significa ke tira a 250 m\s?????????

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

non prendete la m100 sopratutto se poi la dovete spessorare e se avete un roof abbastanza elevato..., è lunga un chilometro e io ho spaccato 3 pistoni prima di capire che era la molla......
    ah wolfer, la 120 con i cuscinetti se tutto tiene è paurosamente over........quindi tieniti tutto com'è e cambia solo la molla.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.