Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cambiare il diodo al laser

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Question Cambiare il diodo al laser

allora...su rsovho visto che hanno in vendita i diodi da montare sul laser e li vendono sfusi....ora, come si fa a sostituire quello sul proprio laser per montarne (ad esempio) uno ad infrarossi? ce bisogno di modifiche?

se qualcuno sene intende mi puo dare una mano?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tutto dipende da dove lo devi montare, e' solo un problema di dimensioni. dovrai inoltre tener conto della compatibilita' per la collimazione... avere un laser ir che punta da un'altra parte rispetto a dove cadono i bb non serve a nulla.

secondo me l'unica cosa che puoi fare e' tirare fuori il tuo diodo, controllare le dimensioni e chiedere le specifiche al rivenditore.

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

credo che le dimensioni siano standard...il fatto della collimazione è giusto ma penso nn c siano problemi...piu che altro il problema è come saldarlo/montarlo e se necessita di voltaggi specifici diversi dai laser rossi/verdi

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

i voltaggi sono tutti indicati sulle caratteristiche dei diodi, mi sembra che quelli siano da 3v o 6v se non ricordo male (e varia la potenza d'uscita). quindi bastano due mini-stilo, o anche una litio duracell a bottone da 160mah per farli funzionare. ovviamente ci devi lavorare per risaldare i contatti.

secondo me, il problema del "montarlo" e' proprio il minimo... il difficile sta nel collimarlo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.