Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto silenziatore!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto silenziatore!!

ciao a tutti...sono nuovo del forum...mi rivolgo a voi perchè voglio montare un silenziatore su un fucile ad aria compressa..marca sconosciuta...va bè...la canna dove posso filettare è diametro 15 mm esterno e lunghezza 67 mm...ecco ora la mia domanda è che silenziatori esistono che potrei montare filettando la canna??andrebbe bene anche se ne esistono che si montano senza filettare...pero il problema è che quei 67 mm di canna dovrebbero infilarsi tutti dentro al sile perchè se no fa abbastanza schifo da vedere...grazie in anticipo!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

tutti i silenziatori che si avvitano, hanno una filettatura di 14mm oraria o antioraria.
    ci sono anche dei silenziatori che si inseriscono e si bloccano sugli spegnifiamma (quelli che farebbero comodo a te) ma devi vedere se il diametro è compatibile con quella della tua canna.
    comunque.....un fucile con una canna lunga 67mm ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah..no la canna non è 67 mm..pero cè un copricanna e alla fine un blocchetto lungo 67 mm di plastica con le mire originali (che non uso piu perchè ci ho montato un ottica)..questo blocchetto è fermato da due grani e quindi si puo togliere...una volta eliminato rimane fuori questo pezzettino che ti dicevo di 15x67 mm...magari se c'è un silenziatore di quelli filettati che sia in metallo fatto bene con un po di materiale in piu potrei allargargli un po il foro e filettare m15...è fattibile?non me ne rendo conto perchè dal vivo non ne ho mai avuto in mano uno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.