Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Portare Batteria Davanti G3 Sg1

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito Portare Batteria Davanti G3 Sg1

ciao ragazzi ho spulciato tutto il forum e per il g3 non ho trovato nulla, anche nel fan club le foto degli spaccati e del gearbox non sono disponibili.
    vorrei sapere come faccio a portare i cavi dal calcio al paramano anteriore. il fucile è predisposto per questa modifica , ma anche leggendo guide per l'm4 sembra che io debba cmq aprire il gear box. sapreste darmi qualche consiglio, su cosa fare e sulla procedura da seguire? avvertimenti di cosa non toccare etc etc? avreste foto e spaccati del g3 sg1?

grazie mille

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

devi necessariamente aprire il gb e seguire la guida per m4, il gb è uguale.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sul g3 hai posto anche per farti una prolunga (come sul g3a4 e mc51, mp5ecc ecc)

basta che prendi un filo con il connettore femmina da una parte e maschio dall'altra
    e fai passare il filo da foro che si trova vicino all'hop up (una connettore lo devi montare dopo questa operazione)

volendo puoi anche metterci la prolunga che hai già dentro il calcio
    Ultima modifica di Grundig; 09/12/2008 a 21:32

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

fai cm ha detto grundig, sul g3sas è fatto csì di serie:
    togli il calcio pendi un po di filo da elettricisti un spinotto piccolo da attaccare dietro e un'altro da attaccare successivamente nell'impugnatura, fai passare i fili di lato/sopra il gb ed il gioco è fatto...csì se vuoi o se hai necessità di maggior autonomia come x un torneo basta ke monti il calcio fisso e ricolleghi la spina dietro e sei apposto senza dover aprire il gb ogni volta...io l'ho fatto anke sul mio mp5 è davvero molto semplice e molto comodo

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

grandi ragazzi grazie mille vado ad iniziare i lavori che domenica si gioca :d sto realizzando un custom vorrei fare una mitragliatrice su base g3 spero di ultimarla presto .... grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    fai cm ha detto grundig, sul g3sas è fatto csì di serie:
    togli il calcio pendi un po di filo da elettricisti un spinotto piccolo da attaccare dietro e un'altro da attaccare successivamente nell'impugnatura, fai passare i fili di lato/sopra il gb ed il gioco è fatto...csì se vuoi o se hai necessità di maggior autonomia come x un torneo basta ke monti il calcio fisso e ricolleghi la spina dietro e sei apposto senza dover aprire il gb ogni volta...io l'ho fatto anke sul mio mp5 è davvero molto semplice e molto comodo
    cos'è il filo da elettricisti?

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ragazzi smontato tutto e oggi prendo un po di filo rosso e nero piu i connettori. e penso d aver fatto, ho seguito minuziosamente tutti i vostri consigli, unica cosa è che ho smontato il gb dalla guancetta, e ora ho una rondella di plastica nera che non saprei da dove è saltata fuori. ho l'impressione che sia una parte necessaria al selettore di fuoco.

ps il gb è chiuso l ho solo rimosso dalle guancette.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se mettessi una foto del pezzo che ti è avanzato, potremmo dirti dove va messo.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

se è quello ke penso io va messo nel foro del guscio dv poi ci infili il selettore

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

alla fine ci sono arrivato per esclusione e soprattutto per la sua forma particolare, ragazzi ho finito ieri di assemblarlo ora il grosso è fatto manca la batteria mini e il boattone ... cmq non è stato cosi difficile, solamente colgo l'occasione per dire a tutti di fare attenzione a non far passare i cavi troppo vicino allo sportellino dell hop up .

in ordine
    batteria mini 8.4 1500
    caricatore maggiorato 2500 bbs a&k
    slitta per red dot
    spegnifiamma noveske

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.