recensione ben fatta... complimenti!
recensione ben fatta... complimenti!
sono anche io molto invogliato all'acquisto di questa bellissima replica.
essendo ancora agli inizi in questo sport e possedendo un povero m83 della double eagle (anche se economicissimo ha fatto sempre il suo lavoro) e non capendo quindi nulla di gearbox e compagnia una cosa mi è sfuggita durante la lettura di queste pagine.
senza ottimizzazione (di costo irrisorio da 1°..gimento rispetto all'lr300 short base) questa asg ha dei difetti così marcati che ne pregiudicano il funzionamento in gioco? non customizzando il gearbox a cosa posso andare incontro?
ne ho preso uno....estetica sopra le mie aspettative, davvero molto bello, solidissimo, un po troppo pesante ma si regge....unica cosa il paramano che senza viti balla un po...ma lo tengo cosi per accedere alla svelta alla batteria...con una vite si risolve tutto.....
sono partito col presupposto di doverlo smontare tutto ma...
a)e' arrivato comodamente dentro al joule (0,8)...non l'ho aperto avra delle perdite d'aria incredibili...ma tant'e....
b)responsivita sul grilletto molto molto buona...e' davvero un piacere tirare in singolo...e con la 9,6 in dotazione la raffica e' perfetta(per me)...
c)buona precisione...si puo fare di meglio ma e' competitivo...
d)non ho aperto il gb e non posso ancora dare un giudizio, comunque il gb fa tutti i rumori che dovrebbe e nessuno in piu...l'ho volutamente "forzato"(una raffica da un caricatore) e non ci ha fatto una piega (per ora) lo apriro' e faro le modifiche dovute, nel caso...del resto non salta un pallino
problemi: il caricatore in dotazione, i caricatori dboiys e gli a&k pescano male non fate come me...i caricatori jing gong pescano perfetti e si fanno raffiche tranquille e sciolte...con gli altri no
e' l'unico problema che per ora ho constatato....risolvibile prendendo caricatori marui o jg, che funzionano molto bene...
ops ho postato due volte...misteri del wireless
si in effeti è un ran bello schioppo!! tanto che oggi con un amico si era in un negozio a cazzeggiare per prendere piccole per completare i setup.. e alla fien ne abbiamo presi 2 (1 ciascuno) esteticamente è molto bello e malgrado sia un colt (che non amo per nulla anche se ne ho un paio) o quasi è molto accattivante. testandoli al crono (versione corta) il mio ha dato da subito 0.84 fissi (come vedo per molti altri qui) ementre quello del mio capo faceva 0.78 poi dopo una rafficata è andtao pure quello su 0.82.. probabilmente c'erano dei residui di grasso sul hu.
a casa ho provato i caricatori g&g ma niente da fare non si agganciano (mannaggiaaaaaa!!) gli altri dboys jg e il suo in dotazione vanno perfetti pure un c mag pesca alla grande.
ho confrontato il peso del lr300 con un m4 cqb (con gusci in plastica) pesa meno lr300.... non di molto ma pesa meno che sia la differenza del maniglione.. o che m4 è pittato e la vernice pesa!?!?!? (scherzoooooo!!)
adesso ci gioco un pochino per vedere come funzia e se mi da fastidio qualcosa passa dritto al meccanico.. per farlo andare a dovere! low cost o no ci passano tutti in officina... pure i g&g o g&p o i mechabox systema... almeno le mie esperienze sono state tali... quindi meglio risparmiare 2 euro così!
ma le foto che fine hanno fatto?
ciao a tutti.oggi ho ricevuto il mio a&k lr300.un pò deluso dalle "finiture", vorrei fare alcune domande a voi che lo avete da più tempo e magari ci avete smanettato un pò su.
1- la leva d'armamento balla troppo, lo sportellino(molto esile)si apre solo manulmente.e' possibile sostituire i suddetti elementi con parti colt di altre marche rendendo più solido e realistico il citato meccanismo di apertura?
2- vale la pena di intervenire in tal senso?
ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondere a le mie domande.
ciao, gigi![]()
ti dico....io personalmente ho avuto piu problemi con colt classici, con il loro meccanismo di apertura....con questo lo apro a mano e sono relativamente contento....e la leva di caricamento la lascio li....poi son pareri personali, secondo me non ne vale la pena....
scusate ma un cilindro non forato con una canna di 35cm non potrebbe avere problemi?
e che problemi vuoi che abbia? al massimo è un po meno preciso![]()