io uso le ebairsoft da 11,1 e direi che sono adeguate.
il motorino è lentissimo quindi il rof è sostenuto ma come una flight 9,6 della sanyo all'incirca.
io uso le ebairsoft da 11,1 e direi che sono adeguate.
il motorino è lentissimo quindi il rof è sostenuto ma come una flight 9,6 della sanyo all'incirca.
recensione impeccabile direi che hai centrato nel segno, scusate ............. sapete se si riesce a reperire la canna corta per trasformazione da l a s, se si dove????
grazie mille
grazie mille per la risposta e mi scuso se ho chiesto cose già "trite e ritrite" ........................ ma onestamente leggendo il post non ho trovato la risposta che cercavo...............scusate ancora !!!!!!
un saluto a tutti i softgunner
se vuoi una cosa definitiva fatti fare un taglio professionale e così risolvi il problema...ovviamente dopo te lo devi tenere short ( secondo me la versione migliore cmq )
è l unica alternativa per i possessori dell lr in versione lunga attualmente...![]()
grazie killer, seguirò il tuo consiglio infatti ho contattato una ditta, nella mia zona che lavora con meccanica di precisione, che realizza taglio e filettatura,......................... chiedevo per acquisto canna corta solo perchè volevo tenere anche la canna lunga ....................
grazie amici
domanda da 1 milione di dollari: ma questi ingranaggi (che m'ingrifano 'na cifra...) https://www.softairmania.it/showthread.php?t=29307 sono compatibili con questo gb senza bisogno di limateo storie simili
???
gracias...