Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 190

Discussione: A&K LR300: finalemente la recensione!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie zero, il gioco che intendo è quello non sulla slitta rail ma che ha proprio il castello con la mira di puntamento (dall'ultima foto si vede)...
    riporto ciò che ho scritto nella rece:
    " - la tacca di mira posteriore tende un gioco laterale eccessivo: questo perchè la spina posta alla base della tacca di mira è più piccola di diametro rispetto al foro praticato nella vite che consente di alzare o abbassare l'altezza di mira; si risolve riscostruendo una nuova vite con il foro largo quanto il diametro della spina."

fammi sapere eventualmente ci sentiamo in mp, grazie!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elvis77 Visualizza il messaggio
    grazie zero, il gioco che intendo è quello non sulla slitta rail ma che ha proprio il castello con la mira di puntamento (dall'ultima foto si vede)...
    riporto ciò che ho scritto nella rece:
    " - la tacca di mira posteriore tende un gioco laterale eccessivo: questo perchè la spina posta alla base della tacca di mira è più piccola di diametro rispetto al foro praticato nella vite che consente di alzare o abbassare l'altezza di mira; si risolve riscostruendo una nuova vite con il foro largo quanto il diametro della spina."

fammi sapere eventualmente ci sentiamo in mp, grazie!
    ah! no, il mio nn si muoveva mi pare.. ma ti ripeto, li ho rimossi subito per piazzarci l'ottica, quindi non saprei.. ci darò un okkiata cmq

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

bella rece!

Spina L'avatar di Indy
    Club
    Spartan Club

Predefinito

mi è arrivato oggi ...
    complimenti bella recensione è perfetta in tutto!!
    ...a proposito del gioco che ha il castello con la mira di puntamento il mio non ce lha è molto saldo, un altra cosa invece, il caricatore ha molto gioco quando lo innesto,voi avete lo stesso problema?!
    ..ah si comunque sembra un taglia erba quando spara

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    mi è arrivato oggi ...
    complimenti bella recensione è perfetta in tutto!!
    ...a proposito del gioco che ha il castello con la mira di puntamento il mio non ce lha è molto saldo, un altra cosa invece, il caricatore ha molto gioco quando lo innesto,voi avete lo stesso problema?!
    ..ah si comunque sembra un taglia erba quando spara
    anche a me il caricatore non voleva sapere di starci dentro oppure ballava e si staccava... dopo un paio di inserimenti fatti a modino ha preso la "forma" perfetta e si incastra solido e deciso... deve essere una lavorazione schifosamente cinese non perfetta, che necessita di una limatura o di un naturale consumo per prendere il "via" a lavorare bene

Spina L'avatar di IL TOMMI
    Club
    Elite Force

Predefinito

acquistato poco fa veramente un ottimo fucile!

Spina L'avatar di IL TOMMI
    Club
    Elite Force

Predefinito

lo provato e devo dire ke è molto spreciso e l'hop up non fnziona molto bene, esce a 0,93 mt/s ma la mancanza di foro nel cilindro crea parecchie turbolenza, ora provo a cambiarlo e vi faccio sapere

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

complimenti per la recensione!
    esteticamente è molto bello ma meccanicamente mi ha fatto un pò dannare e ho dovuto cambiare un bel pò di cose per renderlo "efficente"..al livello di gear box le 4 viti superiori erano spanate, la testa pistone era pessima e anche mettendo un or nuovo aveva delle perdite (cambiato con una testa marui e or nuovo)..ho dovuto cambiare il conico (con uno marui) perchè nell innesto col motorino faceva un rumoraccio a prescindere dallo spessoramento. il motorino è veramente molto lento, molto piu lento di altri cinesi avuti sotto mano (messo eg 700 che avevo di scorta) e diverso da quello nella foto della rece. il mio è grigio non so se oltre il colore cambi qualcosa. ho cambiato la molla con una etabeta, ora esco a 0,97 circa con bb da 0,20. il guidamolla non era cuscinettato e non aveva neanche la classica rondella..
    ulteriori problemi me li ha dati l hop up: ho cambiato il suo gommino perchè molto duro mettendo uno systema e ho notato una certa "incompatibilità" nel senso che il suo gommino originale ha la testa diversa e piu alta dai gommini classici, col risultato che col suo hop up ogni due raffiche mi si incastravano i bb perchè o la canna non arrivava in battuta o non potevo incastrare la "u" di chiusura dell hop up...alla fine ho cambiato anche l hop up! non so se son stato sfigato io ma meccanicamente è uno dei fucili cinesi peggiori che mi è capitato sotto mano. ora gli ho messo una canna piu lunga di ak e ha un tiro stabile con una rosa stretta..

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao black1 vedo che confermi anche te quanto ho riportato in recensione: tuttavia si può dire che non c'è una vera e propria standardizzazione dei processi di lavorazione e delle parti meccaniche q uindi ogni modello esce come caso a sè...cmq spendere 190 euro contro i 400 della g&g (non voglio assolutamente parlarne male, anzi) e spendere magari un 50 euro in più x sistemarlo in modo decente e portarlo in linea con i marchi più blasonati è ancora conveniente....

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

vero, quando sistemi bene un fucile sai in linea di massima che hai qualcosa di affidabile risparmiando parecchi soldi..poi dopo tutti i fucili cinesi che ho fatto ho capito che i cinesi montano a caso quello si trovano sul banco!vedi il guidamolla diverso dal tuo, il motorino diverso..tuttavia rimane esteticamente (e spero anche meccanicamente ) un'ottima asg!

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

A

https:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!

7

gabryauto89a&khttp:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page14http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page11http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!LR300S3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.