va be lascio stare, si vede che non ci capiamo.
va be lascio stare, si vede che non ci capiamo.
salve, appena preso, ho notato che il suo caricatore originale una volta inserito ha un gioco pazzesco e non pesca se non spessorato, ho provato i caricatori ics (io uso solo quelli) e non pescano assolutamente neanche a....no so hoprovato di tutto.
sostituito testa cilindro pistone molla e guidamolla, un'pò ha girato ma ha un motore lentissimo, (provato con intellect 9,6) poi improvvisamente si è bloccato, penso sia la torsione della molla che blocca qualcosa.il solito problema lo ha avuto appena inserito la batteria da nuovo. appena lo smoto er sistemarlo vi faccio sapere
mi ero scordato.....avete consigli.........
domanda niubba: visto che fra non molto mi prenderò questo gioiellino, stavo già cominciando a prendere a rate (per sentire psicologicamente meno la spesa...sigh...) i vari pezzi che sicuramente andranno sostituiti. ecco a voi il problema derivante dalla mia niubbosità in meccanica: il motore che voglio prendere io (da giovanimarmotte) è per m4 della ca ad albero lungo...........monta su questo ciufile, vero??? altra cosa (ovviamente dopo i dovuti lavoretti di spessoramento), consigliate high torque o high speed? manco so la differenza.......risigh.......
grazie mille raga!![]()
dipende da come lo fai girare, ma queste sono domande da sand box, qui andiamo ot.
cmq prendi lo standard ca che è un ht.
comprate un fucile che funziona
si è un po provocatorio , i marui sono perfetti generalmente , ma la provocazione si può assumere con il detto chi piu' spende meno spende , se vuoi l'affidabilità devi investire e lasciar perdere i low cost
grazie 7even!
ma quindi dici che ht e meglio che hs???
vorrei portarlo più o meno sui 20bb/sec....il classico diciamo...meccanica fluida+motorino decente+9.6v detta proprio alla ignorante!![]()
mi si è sfasciato il pdw della vfc dopo 2 game, mai successo con un low cost.
un marui sgranocchi il centrale anche prima.
usando lipo 11 o 9,6 fly. le cinesi reggono, sfiatano, hanno materiali al tatto o vista + scadenti, ma reggono.
e la lista delle mie asg è lunga.
![]()