seal scusa, dove hai trovato la versione short? ^^
seal scusa, dove hai trovato la versione short? ^^
mi dispiace lord...informazione riservata...cioè potrei dirtelo ma poi dovrei ucciderti.
vuoi che te lo dica?!![]()
lr300 arrivato. bello e fatto bene. il mio aggancia bene caricatori marui, g&g e dboys. vedremo in campo. ad occhio sarà 1.3j e fa un baccano incredibile.
domenica test in gioco e vediamo il ciccino come va.
lr300 provato in campo ieri: i caricatori g&g pescano perfettamente. confermo che è leggermente overjoule, il fucile spara bene anche se la rosata mi sembra un po troppo larga, fa un baccano incredibile ma quello lo risolveremo con la sostituzione del gruppo aria e sinceramente cambierei anche la canna con una di precisione.
comunque buon fucile, comodo, istintivo. consigliato.
ordinato, in arrivo e speriamo presto.
al venditore dato che per me è importante l'affidabilità ho chiesto i servizi di tuneup al joule e la sostituzione del motore standardcon un eg1000 o similare di marca ( g&g preferibile). voi che altro commissionereste ?
quando arriva chiederò la tessera del fan club.
recensione perfetta, lo ha un mio amico e sembra buono, però il calcio a me non piace proprio, beh poi va a gusti
io ho preso da poco l'lr300 e la recensione calza a pennello con quello che ho trovato io all'apertura. perfetta rece.
i problemi li ho risolti a modo mio ma mi manca una cosa: sapete dove trovare, a prezzo buono, due slitte adatte all'lr300? mi spiego meglio...
- una per il sotto, dove attaccare gli hand grip e torcia
- e magari una laterale e lunga abbastanza da poter avvitarla ai fori già esistenti?
ti ringrazio zero per "la perfetta rece"; comunque mi aggiungo anch'io ai tuoi quesiti, soprattutto per la slitta inferiore....
già che ci sono ti vorrei chiedere se anche a te la tacca di mira ha gioco...
ciao!
nn mi ringraziare che hai fatto un ottimo lavoro..
per la slitta inferiore mi sto adoperando e sono in cerca.. purtroppo per me le cose si complicano: necessito pure di quella superiore, altrimenti sarò costretto a forare il guscino del paramano per poterci attaccare una slitta laterale..
la tacca di mira, sia quella anteriore che quella posteriore, erano fissate bene e non ballavano, nessun difetto.
se le vuoi te le vendo a prezzi modestissimi le mietanto non le uso, il mio asg lo uso per il laser tag (quindi diverrà irg) ed è indispensabile la nuova ottichina da 4x32 eheh.. il problema sarà fissare il maledetto anpeq da qualche parte...