Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 190

Discussione: A&K LR300: finalemente la recensione!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

mah...dire di essere contro ai lowcost per principio non credo sia giusto.

io comprai l'm4 ics appena uscì andandolo a prendere direttamente dalle mani di franco (di franco&monica), ora purtroppo tragicamente mancato, e gli dovetti fare non poche modifiche anche sostanziali (i più smaliziati ricorderanno l'incompatibilità pignone motore-conico che affliggeva la prima serie).

questi low-cost hanno delle pecche...e con ciò? tanto prima o poi le mani dentro ad una asg viene voglia di metterle a tutti!

ritornando it, king, a mio avviso la meccanica una volta sistemata a dovere (rispessorata per bene) non dovrebbe avere problemi ad usare una li-po.
    inoltre avendo un motorino così lento, potresti risolvere quello che io considero "un problema" nell'uso delle li-po, ovvero l'avere un rof inverosimile!
    non dico di sputare 2bb/min ma neanche 40bb/sec!

se poi dovesse rompersi qualcosa (leggasi pistone o spingipallino)...vai sul mercatino e con pochi euro ne prendi un altro...son giocattoli!
    Ultima modifica di Seal1; 03/03/2009 a 10:47 Motivo: qualche errore per non rilettura.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io purtroppo sono stato scottato dalle low cost, un sr25 a&k, comprato qua nel mercatino...grossi problemi di inserimento caricatore, pesantemente overj, e ha sgranato, con un 8,4 1400mh, alla prima raffica sostenuta.
    riparato e scambiato, chi lo ha scambiato con me, dopo due settimane di interventi, lo ha scambiato con un altro, che lo ha scambiato a sua volta con una marmitta per moto...tutto qua su sam...insomma...statisticamente parlando...io ho una grossa paura a prenderli.
    come materiali saranno buoni, ma come tolleranze nelle misure...siamo messi maluccio.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

bel gingillo quoto seven io avevo g&g sopmod speso 360euro stessi problemi, rispedito al venditore che mi ha cambiato tutto il gruppo aria perche' perdeva
    inoltre è anche piu piacevole prendere un low cost e metterci le mani portandolo perfettamente come vorresti, parlo di spessoramenti vari teste silenziate boccole reggimolle etcc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

grazie seal!
    come dicevate a tutti, prima o poi, vien la voglia di smaneggiare dentro i nostri amati ciufili...il problema è quando non si è in grado di fare queste modifiche da sè (tipo me) e bisogna avvalersi delle prestazioni di qualcuno che se ne capisce...magari anche a pagamento..............sob...........ti passa la voglia di prendere low cost!

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

tra le varie trite e ritrite discussioni ot sull uovo o la gallina, leggevo che ha problemi di pescaggio. qlc1 conferma o smentisce?? anceh perchè dovrebbe essere il mio prossimo acquisto.. ^^

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non esistono problemi di pescaggio, esistono caricatori non compatibili ed hu difettosi.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

domanda da rompino pivello...secondo te regge anche un motore un pò piu buono?(dopo aver fatto le modifiiche precedentemente elencate) e secondo te facendolo fare in negozio tra pezzi e tutto il resto quanto andrei a spendere?

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho montato un ca, ci vuole.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

vi confermo che con i caricatori ics no pesca
    con altri low cost pesca perfettamente.....sicuramente no sono compatibili...

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

ok. se per quando ce l avrò non sarà stato fatto, butto giù una lista di compatibilità tra car

thx

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

A

https:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!

7

gabryauto89a&khttp:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page14http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page11http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!LR300S3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.