no assolutamente no , non puoi smentirmi sul fatto però che nei marui difficilmente riscontri problemi di funzionalità , nelle low cost la percentuale si alza , anche solo per piccoli inconvenienti , vedi tenuta pistone , pescaggio pallini ecc , il concetto di base è che nessuno ti regala nulla , come sai a me piace lr 300 ma prenderà quello di g&g ......
purtroppo il mio tarda ad arrivare quindi non ho potuto pravarlo, però leggo che il motorino è piuttosto lento...perchè non provi a metterci una li-po 11.1v?
con quel motorino e una 11,1v dovresti avere delle prestazioni, in termini di rof, buone ma non estreme come talvolta capita con alcuni fucili low-cost.
almeno...questo è quello che voglio fare io![]()
c'ho pensato anche io seal ma mi fa "impressione" immaginare quel casino di meccanica cinese che gira con una lipo......come una ferrari che traina una roulotte...non so se riesco a spiegarmi....andare forte ci va ma......quanto durerà????![]()
kom il paragone ferrari roulotte non calza affatto...
quando prenderete questo a&k rimarrete sbalorditi.
poco cose da mettere a posto, le stesse che occorre fare al g&g.
sarebbe come dire che le volkswagen sono deirottami perchè le porsche vanno benissimo. che ragionamento è?
avere dei dubbi sulle asg cinesi non ti autorizza ad usare frasi tipo comprate un fucile che funziona, dando ad intendere che questo è una ciofeca.l'hai provato?
hai un compagno di squadra che l'ha provato?
sai quante asg cinesi vengono vendute nel mondo e qual'è la percentuale di difettosità per ogni marca?
no?
allora ti consiglio più moderazione nei giudizi.
premesso che io "odio" le asg low cost...
ho avuto il g&g e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, fattostà che dopo aver visto l'a&k sono rimasto meravigliato...la qualità è ottima e con pochi soldi lo sistemi alla perfezione.
per ora non ho intenzione di comprarlo solo per il fatto che è la versione lunga ed io aspetto di vedere se esce la versione short.
complimenti...ottima recensione.
bella rece, molto dettagliata
se dovessi farla in casa mia, cioè nel mio club direi affidabilità 0% visto che tutte sono state aperte per problemi vari e tutte sono state pesantemente modificate meccanicamente!
se dovessi farla personale, direi 75% con problemi gravi (pescaggio, pistoni esplosi, sgranamenti, ecc...) e 25% soddisfazione, ma solo perchè una su 4 mi è stata venduta già modificata!
e parlo di bing bong, jls e kart, acquistate solo perchè non c'era l'alternativa best buy a parte il g36 (che diventerà presto xm8 ).
inutile girarci attorno, non sono low cost per nulla, su...
Ultima modifica di Klaus Nikopol; 19/02/2009 a 10:12