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Discussione: A&K LR300: finalemente la recensione!

  1. #51
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    Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    se vuoi l'affidabilità devi investire e lasciar perdere i low cost
    hai in mano statistiche di affidabilità delle low cost, o relazioni sui livelli di difettosità percentuale?

    mi piacerebbe vederle.

  2. #52
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    no assolutamente no , non puoi smentirmi sul fatto però che nei marui difficilmente riscontri problemi di funzionalità , nelle low cost la percentuale si alza , anche solo per piccoli inconvenienti , vedi tenuta pistone , pescaggio pallini ecc , il concetto di base è che nessuno ti regala nulla , come sai a me piace lr 300 ma prenderà quello di g&g ......

  3. #53
    Veterano L'avatar di Seal1
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    Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    domanda niubba: visto che fra non molto mi prenderò questo gioiellino, stavo già cominciando a prendere a rate (per sentire psicologicamente meno la spesa...sigh...) i vari pezzi che sicuramente andranno sostituiti. ecco a voi il problema derivante dalla mia niubbosità in meccanica : il motore che voglio prendere io (da giovanimarmotte) è per m4 della ca ad albero lungo...........monta su questo ciufile, vero??? altra cosa (ovviamente dopo i dovuti lavoretti di spessoramento), consigliate high torque o high speed? manco so la differenza.......risigh.......

    grazie mille raga!
    purtroppo il mio tarda ad arrivare quindi non ho potuto pravarlo, però leggo che il motorino è piuttosto lento...perchè non provi a metterci una li-po 11.1v?

    con quel motorino e una 11,1v dovresti avere delle prestazioni, in termini di rof, buone ma non estreme come talvolta capita con alcuni fucili low-cost.

    almeno...questo è quello che voglio fare io

  4. #54
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
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    LUPI DEL TIGULLIO
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    c'ho pensato anche io seal ma mi fa "impressione" immaginare quel casino di meccanica cinese che gira con una lipo......come una ferrari che traina una roulotte...non so se riesco a spiegarmi....andare forte ci va ma......quanto durerà????

  5. #55
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    kom il paragone ferrari roulotte non calza affatto...
    quando prenderete questo a&k rimarrete sbalorditi.
    poco cose da mettere a posto, le stesse che occorre fare al g&g.

  6. #56
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    Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    no assolutamente no , non puoi smentirmi sul fatto però che nei marui difficilmente riscontri problemi di funzionalità , nelle low cost la percentuale si alza , anche solo per piccoli inconvenienti , vedi tenuta pistone , pescaggio pallini ecc , il concetto di base è che nessuno ti regala nulla , come sai a me piace lr 300 ma prenderà quello di g&g ......
    sarebbe come dire che le volkswagen sono deirottami perchè le porsche vanno benissimo. che ragionamento è?

    avere dei dubbi sulle asg cinesi non ti autorizza ad usare frasi tipo comprate un fucile che funziona, dando ad intendere che questo è una ciofeca.l'hai provato?
    hai un compagno di squadra che l'ha provato?
    sai quante asg cinesi vengono vendute nel mondo e qual'è la percentuale di difettosità per ogni marca?

    no?

    allora ti consiglio più moderazione nei giudizi.



  7. #57
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    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    kom il paragone ferrari roulotte non calza affatto...
    quando prenderete questo a&k rimarrete sbalorditi.
    poco cose da mettere a posto, le stesse che occorre fare al g&g.
    quindi nulla...



    io al g&g ho cambiato la molla e basta.
    provato due settimane fa al cronografo faceva 0.90 dopo due anni di utilizzo senza averlo mai aperto.


  8. #58
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




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    premesso che io "odio" le asg low cost...
    ho avuto il g&g e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, fattostà che dopo aver visto l'a&k sono rimasto meravigliato...la qualità è ottima e con pochi soldi lo sistemi alla perfezione.
    per ora non ho intenzione di comprarlo solo per il fatto che è la versione lunga ed io aspetto di vedere se esce la versione short.
    complimenti...ottima recensione.

  9. #59
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    Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    quindi nulla...



    io al g&g ho cambiato la molla e basta.
    provato due settimane fa al cronografo faceva 0.90 dopo due anni di utilizzo senza averlo mai aperto.

    bhè cambiarci la molla non mi pare nulla.
    lo apri, lo ingrassi, controlli lo spessoramento.
    come all'a&k.
    poi sono i fanatici, che cominciano a cambiare i componenti.
    il gommino hu non l'hai cambiato nel g&g?

  10. #60
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    bella rece, molto dettagliata


    Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    hai in mano statistiche di affidabilità delle low cost, o relazioni sui livelli di difettosità percentuale?

    mi piacerebbe vederle.

    se dovessi farla in casa mia, cioè nel mio club direi affidabilità 0% visto che tutte sono state aperte per problemi vari e tutte sono state pesantemente modificate meccanicamente!

    se dovessi farla personale, direi 75% con problemi gravi (pescaggio, pistoni esplosi, sgranamenti, ecc...) e 25% soddisfazione, ma solo perchè una su 4 mi è stata venduta già modificata!

    e parlo di bing bong, jls e kart, acquistate solo perchè non c'era l'alternativa best buy a parte il g36 (che diventerà presto xm8 ).

    inutile girarci attorno, non sono low cost per nulla, su...
    Ultima modifica di Klaus Nikopol; 19/02/2009 a 10:12

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