Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 190

Discussione: A&K LR300: finalemente la recensione!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1 Visualizza il messaggio
    non c'è verso, usando una single point sul perno del calcio...il fucile rimarrà ruotato naturalmente verso sinistra con l'impugnatura.
    niente affatto.

può stare contro il tattico con la cintura sopra, e l'impugnatura verso destra. già provato parecchie volte e non è per nulla scomodo.

se la cosa vi turba il sonno potete sempre comperare un passacinghia da installare prima del calcio e passa la paura.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

appena mi arriva provo...ma vedendo le foto oggettivamente, se metti la single il fucile rimane per forza storto per un destrimano (in condizione di riposo)...mi dispiace ma è così

che poi usarlo in altro modo non sia scomodo è questione di gusti.

comunque mi hai letto nel pensiero wotan: ho preso anche un anello con l'aggancio laterale da mettere tra gusci e calcio (sperando che l'anello essendo in basso non dia fastidio alla chiusura del calcio).

oh, sia chiaro: non è mia intenzione fare polemiche o altro, è che su queste cose sono molto preciso indi per cui...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

appena mi arriva provo...ma vedendo le foto oggettivamente, se metti la single il fucile rimane per forza storto per un destrimano (in condizione di riposo)...mi dispiace ma è così
    aridaje, non rimane storto. hai semplicemente la cinghia all'esterno invece che all'interno.

ai fini della praticità di utilizzo non cambia niente.

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

ma guarda che ho capito che puoi anche girare il fucile dalla parte opposta, ma non è corretta come posizione della cinghia.

mi vuoi dire che se hai il calcio aperto e la cinghia sopra non cambia nulla nell'imbracciarlo?

se hai il fucile puntato in basso a sinistra appoggiato al tattico e la cinghia sopra al calcio come dici tu, se lo imbracci la single point non ti rimane sopra il calcio?

a me non sembra il massimo della comodità ma come ripeto, finchè non provo mi baso solo sulle foto che dicono questo.

comunque va beh, mi sa che restiamo ognuno della sua idea!
    Ultima modifica di Seal1; 23/01/2009 a 20:32

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

devo farti un disegno?

non è obbligatorio che il calcio stia sotto la cinghia.
    può benissimo stare sopra anche se l'aggancio della cinghia è in quella posizione.

insomma, cel'ho da quasi due anni, l'ho provato in tutte le salse, tu fidati.

Ultima modifica di Wotan; 23/01/2009 a 20:39

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

wotan, spero proprio che la tua frase non voglia essere offensiva o polemica.

comunque no grazie, se mai appena mi arriva ti faccio io due foto per farti vedere cosa intendo.

(ti ringrazio dell'edit di spiegazione).
    Ultima modifica di Seal1; 23/01/2009 a 20:44

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

offensiva o polemica? ma sei fulminato?
    madonna, che permaloso.

ecco questo è quello che intendo io.

la cinghia può passare anche dall'altra parte sempre sotto il calcio, non cambia nulla.

d'altra parte anche lo zm originale usa lo stesso sistema. non si saranno mica sbronzati prima di deciderlo...
    Icone allegate Icone allegate Untitled-2.jpg‎  

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

chiudendo qui il discorso del "ti faccio un disegno)" che dopo hai editato per spiegare (perchè c'era scritta solo quella frase) e per cui ti ho anche ringraziato, vedo infatti che non mi sono spiegato a dovere e la cinghia come l'hai disegnata non è come la intendo io.

ti ripeto, io non ho ancora in mano questo fucile...ma non è "proprio" il mio primo fucile...qualche prova negli anni credo di averla fatta anch'io quindi appena mi sarà arrivato farò le dovute prove e ti spiegherò in modo fotografico cosa intendevo.

resta comunque il fatto che elvis ha fatto un'ottima recensione che, appunto, mi ha permesso di fare questi ragionamenti e per cui l'ho anche votato nella sua reputazione.

un saluto,
    lorenzo "seal1"

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

farò le dovute prove e ti spiegherò in modo fotografico cosa intendevo.
    ma guarda che non è che ci perdo il sonno... l'ho capito pure io che se metti la cinghia sopra al calcio è scomodo. e' per questo che basta metterlo come nel disegno. era semplicemente per dimostrarti che l'aggancio a destra non necessariamente implica una scomodità nell'utilizzo.

quello che ti ho spiegato è il metodo meno fastidioso utilizzando quel punto di aggancio, se poi uno vuole trovare un metodo fastidioso a tutti i costi è liberissimo di farlo...

cmq io uso un passacinghia sul lato sinistro, sia con quella ad un punto che con quella a 3 punti, quindi a me il problema non si pone proprio.

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    cmq io uso un passacinghia sul lato sinistro, sia con quella ad un punto che con quella a 3 punti, quindi a me il problema non si pone proprio.
    ma accidenti!

mi parli di disegni, "che non perdi il sonno" e tutto il resto e ora mi vieni a dire che fai esattamente quello che dico io sin dal primo post?!

mi sa che dopo tutto quello che hai detto, il punto d'aggancio sul lato destro dei gusci l'hai trovato scomodo anche tu.

va beh, si vede che non ci eravamo capiti.

un saluto,
    lorenzo "seal1"

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

A

https:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!

7

gabryauto89a&khttp:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page14http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page11http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!LR300S3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.