bella recensione
ho letto ogni singolo post, non me lo compro +! xd
o meglio, sono niubbo nel settore e non credo di potergli infilare su tutte le modifiche richieste, ho un fratello che fa modellismo e probabilmente potrebbe aiutarmi a cambiare qualche pezzo ma sinceramente mi annoia spendere 200 eurini per il fucile e altri 50 per pezzi vari, avevo deciso di comprare questo ciufile perchè avendo visto una batteria da 9.6 pensavo avesse una rof veloce ma voi dite che fa cacca quindi ciao ciao lr300, che cavolo però...mi piaceva parecchio...
comunque, se mi linkate un ciufile che costa intorno ai 150-200 euri (full metal *_*) molto ma molto decente mi fate un favore u.u grazie in anticipo
vado subito a guardare *_* anche perchè amo questa asg, mi piace l'estetica
bella rece se ci fossero state le immagini ancora meglio

la garanzia non te la da nessuno... se vuole un negoziante si riesce a rifiutare.

ho tra le mani quello g&g e quello a&k devo dire che le differenze ci sono, oltre la particolarità meccaniche che ovviamente non sono comparabili, il g&g ha decisamente meno gioco sul calcio, il frontale è piu saldo anche se entrambi in abs, e la sensazione stessa di solidità in mano è considerevole confrontando quello a&k da quello g&g.. infine tra i gusci a&k verso l'astina di armamento di nota una piccolissima luce..