Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 190

Discussione: A&K LR300: finalemente la recensione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    e che problemi vuoi che abbia? al massimo è un po meno preciso

ricordavo che ci fosse un rapporto tra lunghezza canna e cilindro...non ricordo in quale discussione sentivo parlare di "effetto risucchio" ...bho magari ricordo male

ma allora i fori di compensazione a che servono?

Spina
    Club
    briganti ciociari

Predefinito r

bella recensione

Spina L'avatar di JoeyJoker
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto ogni singolo post, non me lo compro +! xd
    o meglio, sono niubbo nel settore e non credo di potergli infilare su tutte le modifiche richieste, ho un fratello che fa modellismo e probabilmente potrebbe aiutarmi a cambiare qualche pezzo ma sinceramente mi annoia spendere 200 eurini per il fucile e altri 50 per pezzi vari, avevo deciso di comprare questo ciufile perchè avendo visto una batteria da 9.6 pensavo avesse una rof veloce ma voi dite che fa cacca quindi ciao ciao lr300, che cavolo però...mi piaceva parecchio...
    comunque, se mi linkate un ciufile che costa intorno ai 150-200 euri (full metal *_*) molto ma molto decente mi fate un favore u.u grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joeyjoker Visualizza il messaggio
    ho letto ogni singolo post, non me lo compro +! xd
    o meglio, sono niubbo nel settore e non credo di potergli infilare su tutte le modifiche richieste, ho un fratello che fa modellismo e probabilmente potrebbe aiutarmi a cambiare qualche pezzo ma sinceramente mi annoia spendere 200 eurini per il fucile e altri 50 per pezzi vari, avevo deciso di comprare questo ciufile perchè avendo visto una batteria da 9.6 pensavo avesse una rof veloce ma voi dite che fa cacca quindi ciao ciao lr300, che cavolo però...mi piaceva parecchio...
    comunque, se mi linkate un ciufile che costa intorno ai 150-200 euri (full metal *_*) molto ma molto decente mi fate un favore u.u grazie in anticipo
    da primoregg_____o a 200 euro lo vendono già a posto: quello con calcio a stampella e canna cqb

Club
    Non affiliato

Predefinito

vado subito a guardare *_* anche perchè amo questa asg, mi piace l'estetica

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

bella rece se ci fossero state le immagini ancora meglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

visto ma è senza garanzia

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

la garanzia non te la da nessuno... se vuole un negoziante si riesce a rifiutare.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ho tra le mani quello g&g e quello a&k devo dire che le differenze ci sono, oltre la particolarità meccaniche che ovviamente non sono comparabili, il g&g ha decisamente meno gioco sul calcio, il frontale è piu saldo anche se entrambi in abs, e la sensazione stessa di solidità in mano è considerevole confrontando quello a&k da quello g&g.. infine tra i gusci a&k verso l'astina di armamento di nota una piccolissima luce..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    la garanzia non te la da nessuno... se vuole un negoziante si riesce a rifiutare.
    sul semaforo ci sono 10 giorni di "se ti piace ti piace, sennò ti rimborsiamo" e 2 mesi di "se ti funziona ti funziona, sennò te lo aggiustiamo" ^^

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

A

https:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!

7

gabryauto89a&khttp:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page14http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!page11http:www.softairmania.itthreads77069-A-amp-K-LR300-finalemente-la-recensione!LR300S3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.