Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Stoner LMG by Ares

  1. #1
    Spina
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito Stoner LMG by Ares

    Per prima cosa, un saluto a tutti!
    Sono rimasto favorevolmente colpito dalla bellezza, almeno in fotografia, della LMG Stoner in oggetto e ho cercato sul sito una recensione o delle impressioni su questa asg, senza risultato!
    Potreste aiutarmi?... c'è qualche utilizzatore che può darmi le sue impressioni su questa asg?....
    conoscendo la fama "sinistra" della Ares e visto il prezzo non "cheap".....non vorrei ritrovarmi a maledire il giorno che l'ho comprata!


    Grazie in anticipo agli amici di SAM!

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2012
    Messaggi
    44

    Predefinito

    io c' e' l' ho e devo dire che va tutto bene anche se adesso sto avendo qualche problemuccio con il caricatore ma niente di impossibile come batterie uso una 9,6 per 1600 mah e va tutto bene

  3. #3
    Spina
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie Bulldozer94 per l'aiuto!....quindi è vera la cosa che il caricatore non fà il suo dovere?
    Cercavo una recensione dettagliata qui su SAM e ho trovato la discussione nelle News nel mondo.....ci sono opinioni molto diverse

    tra i possessori, c'è chi si reputa soddifatto e chi, invece, ha avuto problemi su problemi.....anche qui come nei "cinesi" si deve andare a culo????
    Peccato perchè mi sembra di capire che esternamente è una vera meraviglia!

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2012
    Messaggi
    44

    Predefinito

    si esternamente e' bella se poi prendi la seconda versioni con i loghi e' ancor meglio il caricatore ha il problema che si allenta il contatto che va con l' asg siccome usano la stessa batteria

  5. #5
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    io l'ho provata in speranza di acquisto, ma la meccanica faceva un rumore orrendo, scaldava, potenza fiacca e hop up sghembo... era tra i primi modelli in arrivo, sicuramente sarà cambiata.

  6. #6
    Spina
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie anche a te Dodo930!....qui la situazione diventa sempre più grave!.....avevo trovato anche la nuova versione con i loghi Stoner....ma non mi sembra che Ares sia migliorata!.....sono TROPPO indeciso....spendere 460 pleuri per avere tanti problemi.....

  7. #7
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    guarda un esemplare su x non fa testo, il modello sfigato capita... qui su SAM mi pare di aver incrociato un post dove c'erano diversi che l'han presa e ne parlavano fondamentalmente bene... io in passato ho avuto qualche prodotto della ares e non era malaccio... prova a chiedere maggiori lumi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/2...light=ares+LMG

    è comunque un bel giocattolino, se ha qualche problema non credo sia irrisolvibile...

  8. #8
    Spina
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie ancora Dodo!
    Proprio leggendo il post ho notato che più di un acquirente si è lamentato per problemi riguardanti il caricatore, l'hop pup, lo spingipallino e via maledicendo....per questo chiedevo lumi a chi ormai è più di qualche mese che la stà usando!
    Seguirò il tuo consiglio e chiederò consigli sul thread indicato!

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

13

3

7

4

17
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.