Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: A & K Minimi Parà - ruggine

Spina L'avatar di lican 66
    Club
    non affiliato

Predefinito A & K Minimi Parà - ruggine

appena presa presenta in un paio di punti un pò di ruggine, su un asg nuova per me è inaccettabile, per il resto la qualità è buona ed è bella pesante (povera mia schiena). devo ancora provarla al crony per vedere a quanto esce per sostituire eventualmente la molla.

un salutone a tutti

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

anche la mia dopo pochi mesi di utilizzo, ma la rende ancor più ricca di fascino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lican 66 Visualizza il messaggio
    appena presa presenta in un paio di punti un pò di ruggine, su un asg nuova per me è inaccettabile, per il resto la qualità è buona ed è bella pesante (povera mia schiena). devo ancora provarla al crony per vedere a quanto esce per sostituire eventualmente la molla.

un salutone a tutti

inaccettabile non esiste a meno che non te la scegli davanti agli occhi... i fornitori mandano cosa hanno in casa e non gliene frega se ha la ruggine o meno.. cmq e un problema risolvibile e la rende vissuta. per il resto hai anche ragione ma purtroppo e cosi,...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dagli delle grattate con carta a vetro e hai gia un bell'effetto vintage...a parte tutto sono cose che danno parecchio fastidio anche a me.....

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

potresti anche provare a pulirla con uno straccio bagnato di svitol.sulla mia top ha funzionato alla grande, evitandomi di grattarla con la carta vetrata!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cer8mr2 Visualizza il messaggio
    potresti anche provare a pulirla con uno straccio bagnato di svitol.sulla mia top ha funzionato alla grande, evitandomi di grattarla con la carta vetrata!
    quoto, ho fatto la stessa cosa su una minimi di un mio amico.

Club
    non affiliato

Predefinito

ho messo in pratica il consiglio e vi ringrazio ma adesso è chiaramente venuta via un pò di vernice nera, vabbè me la tengo cosi, ma non esiste che nuova di scatola arriva con la ruggine.......
    cari cinesi della a&k usate prodotti decenti per verniciare le vostre asg, visto che sono ben fatte meccanicamente fatele bene anche esteticamente.... o sbaglio????

ciao a tutti e grazie per aver partecipato alla discussione

Club
    Non affiliato

Predefinito

lican se mettessero la molla under joule sarebbe perfetta!

Club
    non affiliato

Predefinito

ti dirò la mia è under joule mi sembra 0.94 con gli 0.20, mi hanno detto che le ultime stanno arrivando tutte cosi finalmente l'hanno capita

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

perfette e' una parola grossas.. guardate io ho solo low cost.. ma questa penso che sia quella che ha avuto piu sostituzioni. su due minimi a&k settoriale sgranato con una 9.6 mola 100. centrale storto.. oddio...perfette e un altra cosa .. sara un mio caso!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

13

3

7

4

17https:www.softairmania.itthreads77060-Si-può-fare!!!!!-Meccanica-A-amp-K-CA-in-M249-TOP
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.