allora innanzitutto buonasera a tutti noi amanti di questa asg
ho un g36c della classic army da quasi due anni, estremamente soddisfatto, non lo cambierei con nulla.
dunque, a parte il fatto che ora è morto, si è spezzato il fermo della vite che è collocata nel cilindro, davanti al pistone, che in pratica teneva fissa la testa del pistone contro il pistone stesso, e da li non sono piu riuscito a rianirmalo. al posto del fermo ho messo un bulloncino in modo da tener fissa la vite ugualmente, una volta chiuso il gearbox e aver controllato accuratamente ogni ingranaggio e pezzo interno, ho provato a fare girare il tutto con il dito e andava tutto perfettamente, gli ingranaggi giravano, il pistone veniva indietro per caricarsi, e poi scattava il tutto per poi ricominciare un altro giro, indi meccanicamente è a posto, quindi il problema deve essere o qualche contatto che non fa il suo dovere, anche se ogni cavo è parso ben saldo e al suo posto (batteria e fusibile sono ok) o il motore è andato a quel paese... che ne dite?
passo alla seconda domanda domanda/opinione... (spero di non essere pesante)
al mio g36 ho donato un bel grip morbido antiscivolo per l'impugnatura principale,, un bel calcio sniper g&p nel quale alloggiarvi comodamente la batteria in modo tale da bilanciare una volta per tutte questo cannone, e la parte davanti lunga, da sniper sempre della g&p con bipede incluso, ora dovrei allungare la canna, e siccome non lo ho mai fatto mi chiedevo come si fa, e quale ci dovrei mettere.
se non ho capito male, dovrei smontare il gruppo hop-up togliere via la canna vecchia e montarne una completamente nuova, in modo tale da non fare giunte, quindi, ammettendo che la teoria sia giusta e considerando che ho un normale g36c col frontale allungato da sniper di che lunghezza e marca me la consigliereste?
grazie dell'attenzione![]()

Portale
Lo staff