Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101

Discussione: WGC Shop - Nuovi M4 MARUI SOPMOD in Pre-Order!!!

  1. #21
    Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta
    Età
    33
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    669

    Predefinito

    non vedo l'ora che esca in italia!

  2. #22
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    da quando è comparsa la notizia sto risparmiando per questo capolavoro , appena arriverà sarà sicuramente mio ,
    anzi si sà mica se arriverà per la fine dell anno?

  3. #23
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    898

    Predefinito

    certo prendere questo fucile e poi metterci i caricatori maggiorati è un vero spreco...
    era meglio se facevano solo i midcap.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    secondo me il rinculo sarà molto simile a quello dell'arma vera.
    se vabbè..

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    464

    Predefinito

    yuhuuuu!!! altri soldi che si fottono!!!

  6. #26
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    lo sento già tra le mie manine...e quelle del meccanico ke gli toglierà quell'inutile rinculo (ke speravo fosse ovvio nn sarà uguale a quello dell'arma vera)!!!!

  7. #27
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessior100 Visualizza il messaggio
    secondo me il rinculo sarà molto simile a quello dell'arma vera. il vero m4 rincula pochissimo, anche perchè se avesse un forte rinculo non si potrebbe sparare raffiche e magari in movimento.
    secondo me questo fucile vale tutti i soldi che costa ed il realismo è eccezzionale!!!
    poi ognuno ha la sua opinione, io se avrò possibilità economiche lo acquisterò sicuramente...
    ho sentito che pure le munizioni sono le stesse...

  8. #28
    Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Jan 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    sinceramente non lo comprerei, sarà molto bello come realizazione ed era ora che la marui producesse qualcosa di metallo...

    però, una cosa che la marui si è sempre studiata e che sinceramente mi secca è che bisogna sempre acquistare a parte pezzi fondamentali, vedi batterie e caricatori a prezzi esorbitanti, mai che diano una dotazione base inclusa....

    poi ora addirittura dei nuovi modelli appositi, in modo da sincerarsi la vendita di accessori non reperibili diversamente..

    poi per quel prezzo bisognerà vedere se effetivamente ne vale la pena

  9. #29
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    dopo tutte le menate fatte su questoi nuovo midello, spero che finalmente la gente di renda conto della reale inutilita' di una replica del genere, con il fatto che rincula scordatevi raffica migliore,poi voglio vrdere quuanto dureranno queste batterie da 1300mah con lo scarrellamento,ma per carita' ognuno è libero di spendere 600$(tra batteria e qualche caricatore-vista l'incompatibilita') per avere un fucile che in game -effettivamente- non vale una ceppa.
    prova ad immagginarlo senza rinculo e scarrellamento...prova ad immaginare la comodità di quelle batterie...e vedi ke quel fucile vale eccome!!!

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    citazione:
    originalmente inviato da alessior100
    secondo me il rinculo sarà molto simile a quello dell'arma vera. il vero m4 rincula pochissimo, anche perchè se avesse un forte rinculo non si potrebbe sparare raffiche e magari in movimento.
    secondo me questo fucile vale tutti i soldi che costa ed il realismo è eccezzionale!!!
    poi ognuno ha la sua opinione, io se avrò possibilità economiche lo acquisterò sicuramente...


    ho sentito che pure le munizioni sono le stesse...

    ho anche sentito dire che alcuni paesi lo adotteranno come fucile standard per l'esercito

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.