Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: ASG low low cost

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

meno di 100-120 euro non riesci a spendere con spese incluse intendo e comunque è meglio spendere 20 euro in più adesso piuttosto che dopo
    tra le marche low cost ci sono cyma, golden bow/jing gong, dboys/kalash che sono bene o male le mgliori

con 60 euro compri un fucle della villa..

Spina
    Club
    asd

Predefinito

e che ne dite di questo?? a parte la ovvia fragilità in uscita che potenza ha?? si avvicina al joule o è troppo inferiore??

topic editato da admin.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum
    Club
    nessuno

Predefinito

per regolamento non puoi mettere nessun link di negozio....ti consiglio di levarlo prima che ci mensi un moderatore

cmq vai su qualcosa di meglio questi sono intera plastica...anche un mp5 kurtz della galassia è davvero buono l'ho provato da un amico!
    se ti interessa qualche info mandami un pm!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

non vorrei sbagliarmi ma questa replica ha il gb in plastica e secondo me non ti conviene spendere 32euro per quel fucile...io ho comprato da poco un ak47 della golden bow a 105euro e devo dire che nn và affato male te lo consiglio vivamente

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zikan Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi ma questa replica ha il gb in plastica e secondo me non ti conviene spendere 32euro per quel fucile...io ho comprato da poco un ak47 della golden bow a 105euro e devo dire che nn và affato male te lo consiglio vivamente
    si, non c'è assolutamente paragone!

Club
    nessuno

Predefinito

questi con il gb in plastica secondo me non dovrebbe nemmeno venderli perchè non hanno senso! se in fin dei conti non sparano neanche a 5 metri non capisco quale sia l'utilità per il gioco del softair o in generale!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magnum Visualizza il messaggio
    questi con il gb in plastica secondo me non dovrebbe nemmeno venderli perchè non hanno senso! se in fin dei conti non sparano neanche a 5 metri non capisco quale sia l'utilità per il gioco del softair o in generale!
    magari quando avevi 12 anni non ti avrebbero comprato un asg da 120 euro ma un fucilino così tanto per averlo si...

Club
    nessuno

Predefinito

vero iakopo :d ma tanto vale che non glielo mettono i gb se poi non li spara i pallini :d
    meglio quelli a molla

Spina L'avatar di Dragoline
    Club
    Stalkers

Talking

ciao... secondo me dato a meno di 100 euro è difficile, potreste comprare metà fucili e metà pistole cosi abbassate i costi totali...
    poi giocate mischiati a turno...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.