Pagina 168 di 168 primaprima ... 68118158166167168
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,673 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

  1. #1671
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloch999 Visualizza il messaggio
    Io ho solo cose positive da dire sugli aps se ti interessa. Solidi belli e economici
    Ok grazie ora vado a vedermeli

  2. #1672
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    Quanto tempo che non entro qui dentro...l'ultima volta facevo il 5° superiore, ora sono laureando magistrale in ingegneria...7 anni fa purtroppo ho abbandonato il soft air e ho appeso i 3 ak alle staffe (ma ancora in bella vista in camera).

    Ciao a tutti i vecchi amici che ho qui dentro, ho visto che qualcuno c'è ancora.
    Vedo con piacere che il mondo AK in questi anni è cresciuto in maniera impressionante, 8 anni fa per farmi l'SVD ho dovuto girare mezzo mondo.

  3. #1673
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefal639 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo che non entro qui dentro...l'ultima volta facevo il 5° superiore, ora sono laureando magistrale in ingegneria...7 anni fa purtroppo ho abbandonato il soft air e ho appeso i 3 ak alle staffe (ma ancora in bella vista in camera).

    Ciao a tutti i vecchi amici che ho qui dentro, ho visto che qualcuno c'è ancora.
    Vedo con piacere che il mondo AK in questi anni è cresciuto in maniera impressionante, 8 anni fa per farmi l'SVD ho dovuto girare mezzo mondo.
    Bentornato ste

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.