così è un telo mimetico e ha molto meno effetto di una ghille, se nn mi credi chiedi a quelli della sezione sniper che ne sanno molto più di me
così è un telo mimetico e ha molto meno effetto di una ghille, se nn mi credi chiedi a quelli della sezione sniper che ne sanno molto più di me
avete visto il bipiede della foto..... tutti avranno il bipiede da 30€ nero e in metallo....consiglio costruitevelo, non costa....costa 1 po di fatica e di tempo. serve:legno,camera d'aria di una bici, nastro adesivo (quello nero), un guanto in lattice da medico, sabbia, un calzino e cosa più importante 3 bastoncini di egno non troppo spessi lunghi 30 cm o come volete...poi li mettete vicini li legate con la camera d'aria non troppo stretti, chiudete con il nastro, poi tagliate un pezzo di camera d'aria e lo aprite e lo infilate sul pezzo di camera che avete usato prima e richuiodete con lo scotch, poi mettete la sabbia nel guanto dopo avere legato le dita del guanto(cosi da non fare entrare la sabbia nel guanto) e poi mettete il guanto nella calza....per finire mettete la calza nella parte che vi avanza sopra ai legnetti....perchè la camera la mettete intorno ai 5-6 cm dall'alto....ecco il vostro tripiede.https://img503.imageshack.us/img503/...icture3ly0.jpg[/img][/url]
Ultima modifica di Edoardo; 25/06/2008 a 23:01
solo per farvi venir voglia di ww2
www.2ndguards.com/gallery%204.htm
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ho sempre voglia di ww2
schiacciapatateeeeeeeeeeeeeeeee
uccidere per non essere ucciso, nel minor tempo possibile con ciò che si ha a portata di mano...
...è e sarà sempre consuetudine in guerra. non è che passa di moda o stile...
l'importante in quei casi è "morte tua, vita mea".
la pistola, nel caso dei crucchi poteva essere una p08 luger o una walther p38... l'avevano gli ufficiali. la pistola mitragliatrice mp40 l'avevano pochi, il soldato semplice di standard era armato di kar98... sai bene il caricamento com'è! bang...cla-clak! bang... cla-clak! bang cla-clak!
molto più "funzionale" la cara e vecchia grezza pala in un assalto a trincea per "combattimenti ravvicinati".
![]()
Ultima modifica di Rebus; 26/06/2008 a 16:55
concoro, peresempio a stalingrado si combattè anche con l'ausilio di spade
ww2????chi mi ha chiamato
fantastico l'assalto con la pala!!!!!!!![]()
bellissimo...pensate che fine facevano quelli con le pale!!!!!!???
questo stesso discorso me lo fece mio nonno quando mi racconto' l'episodio in cui venne ferito in un corpo a corpo a monte lupo. si sparava il primo colpo,poi non c'era tempo di ricaricare perchè combattevano tra le macerie e si andava di baionetta ,sperando che il tuo compagno avesse ancora un colpo da sparare e darti la possibilità di caricare nuovamente.
coraggiosi è riduttivo come termine per descrivere quegli uomini.