io a giugno mi trasferisco in irlanda e mi faccio spedire tutto lì :d
io a giugno mi trasferisco in irlanda e mi faccio spedire tutto lì :d
e poi te ci dai il tuo indirizzo dove faremo spedire tutto e poi te rispedirai in italia...vero?![]()
infatti bisogna rivolgersi ai venditori professionisti che a quanto pare c'hanno qualche vantaggio...
insomma per un comune mortale come me in condizioni attuali è quasi impossibile far arrivare asg da hong kong senza prenderlo in quel posto dalla dogana... o sbaglio???
ne parlavo stasera con jackal. andando non si sa dove a farsi dare il documento di "importatore" i pacchi arrivano pagando normalmente dogana e altro. sembra sia una scappatoia. non mi sono informato ulteriormente anche in previsione di quest'opportunità dell'irlanda...
tutto ha un prezzo caro... :d
Ultima modifica di caprera; 14/05/2008 a 23:16
mmm...importatore...mmm...ci pensiamo un pò su va...
ragazzi avrei trovato il modo di realizzare il 105, cn relativamente poca spesa.
preso un ak74m dboys, gli si accorcia la canna interna ed esterna (l'avete mai fatto?) e poi si compra questo e lo si monta https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1280
chiedo a voi se la cosa vi sembri fattibile.. non vorrei dire castronerie...
ma la canna esterna è in metallo. non credo basti una sega precisa come per le canne interne che sono più sottili...
poi cmq dovresti aggiungere il calcio abbattibile dboys a stampella per sostituire quello fisso del 74m.
Ultima modifica di caprera; 16/05/2008 a 09:35