Pagina 44 di 168 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

benvenuti!
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

la cerchia si allarga...
    a proposito, come vi trovate con gli ak nei combat?
    intendo come comodità, lunghezza e la lunghezza del caricatore....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il caricatore è l'ultima cosa che mi da fastidio...per come mi ci trovo bene me ne porterei 2 dietro...il bel dragunov in mano e o il 47 o il beta dietro la schiena.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

io sono fiero di avere un beta spetsnaz....devo dire che mi va benissimo davvero,per quastioni estetiche uso i car da 600 e nn da 250....e nn mi hanno mai causato problemi.l'altro giorno ho provato a fare una partita con l'ak 47 marui di un mio compagno di squadra e mi sono trovato male.....troppo lungo...nn riuscivo a maneggiarlo bene...eppure con l'm4(fucile di dimensioni simili all'ak47)nn mi succede!!!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

dio...l'm4 rispeto all'ak è un altro mondo...
    però ho notato anch'io che si sente che l'ak è più lungo del beta, infatti era questo che mi preoccupava, ma vedo che mi ci trovo bene lo stesso

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti gli akappisti, scusate se mi infilo nella discussione ma ho un dubbio e nonostante qualche ricerca non ho trovato risposte...

arrivando al dunque, stavo pensando di farmi un aks74u della dboy kalash, siccome il caricatore arancio, quello in bakelite per intenderci, mi fa abbastanza ribrezzo, esiste nella realtà il suddetto modello in 7.62 e non 5.45, ovvero con i caricatori del 47 (che trovo molto più belli)?

magari se avete qualche foto, o un riferimento dove trovarle mi farebbe piacere

ciao e grazie

Club
    89° col roncon

Predefinito

ciao,l'ak 74su originalmente usa quei caricatori arancioni e quindi sarebbe bello usare quelli...o se no esistono quelli con la stessa forma neri....cmq tutti i caricatori compresiquelli dell'ak47 li trovi in qualsiasi link indicato su asg low cost fan club!!!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    ciao,l'ak 74su originalmente usa quei caricatori arancioni e quindi sarebbe bello usare quelli...o se no esistono quelli con la stessa forma neri....cmq tutti i caricatori compresiquelli dell'ak47 li trovi in qualsiasi link indicato su asg low cost fan club!!!

capito, mi chiedevo solo se per puro culo esisteva un 47su in 7.62(calibro che ha pur sempre il suo fascino ), essendo fissato col realismo opterò per gli originali...neri ovviamente, grazie mille

Club
    89° col roncon

Predefinito

no il 47 su nn esiste...esiste solo il beta spetsnaz e l's-spetsnaz che ha il calcio dell'ak47s....

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se è per realismo non esiste nemmeno il beta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.