benvenuti!
benvenuti!
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
la cerchia si allarga...
a proposito, come vi trovate con gli ak nei combat?
intendo come comodità, lunghezza e la lunghezza del caricatore....
il caricatore è l'ultima cosa che mi da fastidio...per come mi ci trovo bene me ne porterei 2 dietro...il bel dragunov in mano e o il 47 o il beta dietro la schiena.
io sono fiero di avere un beta spetsnaz....devo dire che mi va benissimo davvero,per quastioni estetiche uso i car da 600 e nn da 250....e nn mi hanno mai causato problemi.l'altro giorno ho provato a fare una partita con l'ak 47 marui di un mio compagno di squadra e mi sono trovato male.....troppo lungo...nn riuscivo a maneggiarlo bene...eppure con l'm4(fucile di dimensioni simili all'ak47)nn mi succede!!!
dio...l'm4 rispeto all'ak è un altro mondo...
però ho notato anch'io che si sente che l'ak è più lungo del beta, infatti era questo che mi preoccupava, ma vedo che mi ci trovo bene lo stesso
ciao a tutti gli akappisti, scusate se mi infilo nella discussione ma ho un dubbio e nonostante qualche ricerca non ho trovato risposte...
arrivando al dunque, stavo pensando di farmi un aks74u della dboy kalash, siccome il caricatore arancio, quello in bakelite per intenderci, mi fa abbastanza ribrezzo, esiste nella realtà il suddetto modello in 7.62 e non 5.45, ovvero con i caricatori del 47 (che trovo molto più belli)?
magari se avete qualche foto, o un riferimento dove trovarle mi farebbe piacere
ciao e grazie![]()
ciao,l'ak 74su originalmente usa quei caricatori arancioni e quindi sarebbe bello usare quelli...o se no esistono quelli con la stessa forma neri....cmq tutti i caricatori compresiquelli dell'ak47 li trovi in qualsiasi link indicato su asg low cost fan club!!!
no il 47 su nn esiste...esiste solo il beta spetsnaz e l's-spetsnaz che ha il calcio dell'ak47s....
se è per realismo non esiste nemmeno il beta...