Pagina 166 di 168 primaprima ... 66116156164165166167168 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Spina L'avatar di Thowas
    Club
    Bold Eagles

Predefinito

Non potevo non esserci dato che il mio primo amore è stato l'ak b spetsnaz e che ora gioco con un ak 74 krinkov !!!

Vi posterò qualche foto prossimamente

Scusate ma come faccio a mettere la targhetta del sostenitore ak sotto all'avatar ?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ciao a tutti,domandona sugli Ak 74 SU della GoldenBow/Jing Gong ......Che si sappia ci sono differenze oltre alla posizione dei loghi tra la produzione classica e quella con simbolo Jing Gong Works? la differenza di prezzo va da 20 a 50 Euro tra i vari siti,alcuni scrivono 'produzione 2013',l'unico che spiega qualcosa è DCCS,ma in rete non ho trovato nulla.
    спасибо за объяснение (grazie per le spiegazioni)
    Ultima modifica di starbock; 12/09/2014 a 15:09

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

In pratica... Lascia stare jg... Prenditi un bel ak74 su aps. Con 200 euro scarsi hai un fucile molto più bello ed efficiente...

------ Post aggiornato ------

La produzione recente e'. Fatta un po meglio ma cmq anni luce da quello che dico io

------ Post aggiornato ------

Scusa sbagliavo il prezzo Dell aps... 189 euro su softairitalia... Visto ora. Fidati ti risparmi un sacco di noi rispetto al jg.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ti ringrazio per le dritte,ma sui forum in inglese non ne parlano troppo bene delle repliche Aps.

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Quelle vecchie. Io ho uno uar e ho provato ak nuovi. Una favola e molto meglio di jg

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di un AK47 Campact Classic Army SRL105 A1 in acciaio. Ho fatto qualche ricerca ed il fucile sembra esseredi buona qualità (nuovo) ma questo che sto valutando di comprare è un po' malconcio e presenta segni di ruggine. Metto un paio di fotografie. Secondo voi da quello che potete vedere potrebbe avere la meccanica compromessa o problemi? Oppure ne vale la pena di prenderlo? E' stato usato poche volte ma qualcosa mi dice che poi non sia stato mai ripulito....

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LegioItalica Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di un AK47 Campact Classic Army SRL105 A1 in acciaio. Ho fatto qualche ricerca ed il fucile sembra esseredi buona qualità (nuovo) ma questo che sto valutando di comprare è un po' malconcio e presenta segni di ruggine. Metto un paio di fotografie. Secondo voi da quello che potete vedere potrebbe avere la meccanica compromessa o problemi? Oppure ne vale la pena di prenderlo? E' stato usato poche volte ma qualcosa mi dice che poi non sia stato mai ripulito....

È impossibile valutare un asg semplicemente dall'aspetto esteriore, poi se fosse solo sporca non pensi che il venditore l'avrebbe pulita per renderla più accattivante per la vendita?

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao! anche io ne ho uno e meccanicamente monta gia' spingipallino con or e boccole cuscinettate di serie,lo ritengo discreto come fucile (tutte le parti sono in acciaio/ferro)
    non ha i pezzi in lega che utilizzano i cinesi e che facilmente si rompono,sicuramente il precedente proprietario non lo ha mai pulito e lo ha conservato in un posto umido (il coperchio e' fiorito di ruggine)ma con un po' di carta abrasiva e una bomboletta di nero opaco fosco torna nuovo
    Un favore ,mi posteresti una foto del vano sotto il coperchio?
    Grazie e buonasera
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borsalino fu lazzaro Visualizza il messaggio
    Ciao! anche io ne ho uno e meccanicamente monta gia' spingipallino con or e boccole cuscinettate di serie,lo ritengo discreto come fucile (tutte le parti sono in acciaio/ferro)
    non ha i pezzi in lega che utilizzano i cinesi e che facilmente si rompono,sicuramente il precedente proprietario non lo ha mai pulito e lo ha conservato in un posto umido (il coperchio e' fiorito di ruggine)ma con un po' di carta abrasiva e una bomboletta di nero opaco fosco torna nuovo
    Un favore ,mi posteresti una foto del vano sotto il coperchio?
    Grazie e buonasera
    borsalino
    Ciao, grazie per la risposta, chiedo una foto degli interni e la posto. Vi chiedo qualche aiuto perché ho visto che nuovo costa abbastanza (dai 290 ai 420) e quindi usato potrebbe essere un buon acquisto, ma avendo visto le consizioni dell'arma mi sono venuti dei dubbi...

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dipende tutto dal prezzo , se e' buono (considera che se lo compri una controllata all'interno e' consigliata) facci almeno 2 pensieri (io uno usato ma in ordine lo pagai 160 euro) inoltre puoi chiedere al venditore di farti un video del funzionamento
    borsalino
    Ultima modifica di borsalino fu lazzaro; 18/01/2015 a 20:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.