che piacere vedere così copiose nuove adesioni...
benvenuti a tutti![]()
che piacere vedere così copiose nuove adesioni...
benvenuti a tutti![]()
salve a tutti!
sto per diventare futuro possessore di un ak golden bow, e avrei un paio di domande riguardo ai caricatori da 1000 e 3000 colpi! ecco il post dove rispondere, grazie!
https://www.softairmania.it/viewtopi...=547804#547804
di nuovo qua!:d
vorrei sapere le principali differenze tra ak-spetnaz e ak-s-spetnaz!
sono indeciso tra i 2 modelli, e per ora ecco i pro e i contro che ho dedotto.
ak-spetnaz: pro:mira salda ; contro :calcio fisso, fucile un po' piu' pesante.
ak-spetnaz-s: pro: piu' leggero e piu corto, col calcio collassato, contro: mira meno salda(?) (anche se non penso, visto che c'e' il calcio collassabile che puo' essere utilizzato per mirare di precisione).
alla fine direi che e' meglio l' ak-s-spetnaz.
voi che dite??
dico che con un asg non hai il rinculo e quindi la mira è sempre quellaOriginariamente inviata da met4ller
certo, ma devi contare l' utilita' di un appoggio alla spalla/braccio, con il quale miri meglio e tiri piu' preciso rispetto alla mira senza appoggio.Originariamente inviata da fla91
altri pareri?
personalmente, il calcio tipo aks mi sta abbastanza scomodo; comodissimo per il trasporto, ma per il tiro preferirei mille volte un calcio fisso oppure uno più ergonomico, tipo aks74 o galil.
calcola anche che con il calcio fisso hai la possibilità di montare delle large... non che sia fondamentale, ma se le preferisci alle mini oppure ne hai già è un vantaggio.
l'unico problema degli aks sono le batterie. si può risolverlo invari modi con batteire custom lipo.... lascia stare quelle agli ioni di litio sn una fregatura
quoto kurnikoff: il vero problemi degli ak a calcio retraibile sono le batterie.
byezzzzzzzzzzzzzzzz
bel dubbio...scelgo meno batteria e calcio peggiore o arma piu' compatta e leggera?![]()
ma esiste 8il modo di fare entrare una 9,6 nell' alloggio di un 47s?? magari limando qualcosa...le inrllect mini 9,6 1400 le ho provare sul kurz e sono una bomba![]()