Pagina 136 di 168 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da qualche giorno ri-possessore di ak, che però userò molto rararmente essendo sopmod superuser.

che ci faccio qui? beh, se devo essere sincero l'ak ha un fascino che nessun altro fucile regala imbracciandolo.. non c'è nulla da fare! parlo dei legnoni usurati, del metallo vivo, del suono inconfondibile del vero quanto della replica.

non ho saputo resistere, ne ho comprato un altro 8 il primo era un marui ak74mn sre. ora sono passato al china con un 74u.

lo utilizerò quando sarò "il nemico" ma non è detto che si formi una branca russofila all'interno del mio club.

Oggi quando hanno visto il mio acappa alcuni hanno cominciato ad accarezzare l'idea..

eheheh il lato oscuro!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io nel mio team sono l'unico ad avere un ak....sono tutti filo colt. Però a me piace da morire, perche è un segno distintivo

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una volta toccato un ak non si torna più indietro, un ak è per sempre (altro che il diamante...)

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

revenge hai pienamente ragione..filo colt sono passato da marpat e m4 super accessoriato a russian style con akm e aims..tutto perchè durante un game domenicale il mio m4 era morto improvvisamente e un compagno di squadra mi aveva imprestato il suo ak (credo 105) ics ..morale della favola frullava come un dannato, preciso e leggero sopra ogni dire ..me ne sono innamorato subito

già che ci sono ne approfitto per postare una foto dei miei bimbi ..vecchia come foto comunque

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di EOtech; 21/06/2010 a 11:06

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

le foto degli ak non sono mai vecchie.....che poi la cosa bella che piu la gente ti sfotte che hai un ak....piu ti piace....noi russian style siamo troppo forti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ca**o, siamo proprio autoreferenziali come l'esercito russo

EOtech, se il pè-pè-sha agm non dovesse mai arrivare in italia, l'aims sarà il prossimo! bei ferri!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    io nel mio team sono l'unico ad avere un ak....sono tutti filo colt. Però a me piace da morire, perche è un segno distintivo
    Ieri alla PRO-SAM ero il solo dell'East Block, ma era un piacere essere fuori dai soliti schemi: erano tutti in multicaz, vegetabile e DPM.
    A dire il ero c'era un altro dell'East Block, ma era in vegetata...non faccio nomi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi..io ho un ak-47 tactical full metal della golden bow... siccome non l'ho mai smontata, dovrei solo sfilare la canna (quella esterna, non quella interna in ottone) per fare un secondo foro tra mirino e canna visto che mi ha dato dei problemi per quanto riguarda la rotazione del mirino. Volevo chiedervi prima che iniziassi a svitare, se è complicato o se possono sorgere piccoli problemi (dato che non l'ho mai fatto)... basta svitare la vite che c'è tra mirino-canna e quella che c'è più indietro a metà canna circa e poi sfilare la canna oppure ci sono altre viti interne ?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Ca**o, siamo proprio autoreferenziali come l'esercito russo

EOtech, se il pè-pè-sha agm non dovesse mai arrivare in italia, l'aims sarà il prossimo! bei ferri!
    l'amato ppsh-41?io aspettavo quello ares che ha secondo me molte più qualità ma sembra sparito dalla produzione ..lo vorrei anche io

Club
    Non affiliato

Predefinito

Appena uscito è finito subito...preferivo l'agm per il prezzo, più che altro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.