io nel mio team sono l'unico ad avere un ak....sono tutti filo colt. Però a me piace da morire, perche è un segno distintivo
Una volta toccato un ak non si torna più indietro, un ak è per sempre (altro che il diamante...)
revenge hai pienamente ragione..filo colt sono passato da marpat e m4 super accessoriato a russian style con akm e aims..tutto perchè durante un game domenicale il mio m4 era morto improvvisamente e un compagno di squadra mi aveva imprestato il suo ak (credo 105) ics ..morale della favola frullava come un dannato, preciso e leggero sopra ogni dire ..me ne sono innamorato subito
già che ci sono ne approfitto per postare una foto dei miei bimbi ..vecchia come foto comunque
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di EOtech; 21/06/2010 a 11:06
le foto degli ak non sono mai vecchie.....che poi la cosa bella che piu la gente ti sfotte che hai un ak....piu ti piace....noi russian style siamo troppo forti
Ca**o, siamo proprio autoreferenziali come l'esercito russo
EOtech, se il pè-pè-sha agm non dovesse mai arrivare in italia, l'aims sarà il prossimo! bei ferri!
ciao ragazzi..io ho un ak-47 tactical full metal della golden bow... siccome non l'ho mai smontata, dovrei solo sfilare la canna (quella esterna, non quella interna in ottone) per fare un secondo foro tra mirino e canna visto che mi ha dato dei problemi per quanto riguarda la rotazione del mirino. Volevo chiedervi prima che iniziassi a svitare, se è complicato o se possono sorgere piccoli problemi (dato che non l'ho mai fatto)... basta svitare la vite che c'è tra mirino-canna e quella che c'è più indietro a metà canna circa e poi sfilare la canna oppure ci sono altre viti interne ?
Appena uscito è finito subito...preferivo l'agm per il prezzo, più che altro...