Benvenuto tra noi AKappisti
Ahab
Benvenuto tra noi AKappisti
Ahab
L'AK è il mio primo fucile da Softair! Più precisamente l'AK Beta Spetnaz.
Sono un grande Fan!
![]()
Ultima modifica di XXX-GHOST-XXX; 23/05/2010 a 21:28
La Cybergun rimarchia LowCost e non li riporta neppure al J di legge: per me ti conviene prendere un Cyma/GoldenBow e fartelo controllare e rimettere al J.
Ahab
ok grazie lo terrò a mente ma un ultima cosa, è vero che un ak della golden bow penso il 47 o il beta il selettore si sposta da solo quando si spara?
Non ti so dire, comunque siamo OT: ti conviene scriverlo nel post "SandBox....." nella sezione "ASG".
Ahab
Si tratta di un difetto di fabbricazione che avevano alcune partite di AK et simili. Se cerchi nel forum hanno spiegato come risolverlo: togli il tappo del selettore, stringi la vite, rimetti il tappo e sei OK. Attento però a non forzare troppo l'incastro del tappino copri-vite, altrimeni rischi di perderlo. Come ho fatto io.
Io ho un Ak Beta della Golden Bow ed era clamorosamente sotto il Joule, al crono segnava 0,65 m/s con pallini da 0,20 g. L'ho dovuto far aprire per portarlo almeno a 0,92 m/s... tutti avevano il problema che erano overjoule, io invece ero l'unico ad essere underjoule.
Ora si comporta egregiamente, ovviamente dopo avergli fatto le modifiche di routine: rispessorare, cambio boccole, ecc...
Un consiglio: prendilo full metal!
![]()
ok grazie mille, quado lo avrò posterò alcune foto dell'ak
ragazzi... chi di voi sarebbe interessato a darci una mano per una giocata milsim domenica 27 luglio con tema VIETNAM... stiamo cercando i NORD VIET!
ciao a tutti, da qualche giorno ri-possessore di ak, che però userò molto rararmente essendo sopmod superuser.
che ci faccio qui? beh, se devo essere sincero l'ak ha un fascino che nessun altro fucile regala imbracciandolo.. non c'è nulla da fare! parlo dei legnoni usurati, del metallo vivo, del suono inconfondibile del vero quanto della replica.
non ho saputo resistere, ne ho comprato un altro 8 il primo era un marui ak74mn sre. ora sono passato al china con un 74u.
lo utilizerò quando sarò "il nemico" ma non è detto che si formi una branca russofila all'interno del mio club.
Oggi quando hanno visto il mio acappa alcuni hanno cominciato ad accarezzare l'idea..