scusate ho trascurato da tempo questo topic, vorrei entrare in questo fan club----
un po di cronologia
1993 - inizio a praticare il soft air con un marui ak47s
1994 - compro un ak 47
1994 - compro un altro ak47s e lo customizzo accorciandolo nella parte frontale e togliendo il calcio retrattile
1995 - compro un bel galil a gas usato, mi pare della academy
1995 - il galil muore, viene cannibalizzato. compro un limited edition marui denominato spetsnaz( costava 600.000 lire al tempo) era una meraviglia
1996 - compro un altro ak47s e gli monto i pezzi del galil.... ci ho messo 3 mesi dato che ero un bel po sega e che avevo poca praticita - inoltre il mio primo ak si spacca cadendomi da una finestra in un campo simil urban..... piango per un mese e non esco di casa...
1997 - compro la mia prima mimetica kzs e il primo chicom
1998 - compro un altro ak47 con calcio fisso e lo accorcio frontalmente oltre che a verniciarlo di nero...
1999 - arriva il mio primo beta spetsnaz
2001 - arriva il secondo beta dato che il primo era stato accorciato (avevo tolto il calcio )
2003 - costruisco il primo rpk con parti in legno fatte fare dal falegname...
2005 - se non sbaglio arriva il primo fucile cinese - gj tactical e il primo 74
2006 - arriva il secondo e il terzo tactical
2007 - arrivano cyma ak 105 - e un 74u - e un altro tactical per un custom mai iniziato...
2008 - arriva anche un krinkov e un 74 normale...
2010 - boh forse un slr
totale fucili 18.... che nel tempo sono stati smontati smenbrati ricostruiti... a periodi avevo anche quattro o cinque "cadaveri" smontati a casa addirittura il secondo beta e finito sotto la ruota di una ford fiesta e incredibilmente si è rovinata solo l'asta di armamento...
scusate sono logorroico.![]()