eccomi.. io ho il tuo stesso fucile anche se ormai di golden bow/jing gong mi è rimasto solo l'out barrel comunque penso che meccanicamente dovresti come minimo cambiare la molla, dato che di serie è molto over.... comunque, non usare il bipede assolutamente perchè quella vitina tiene molto poco e anzi rovina la canna, poi dovresti cambiare il gommino hop up (il mio faceva schifo) ,poi se ci riesci ti consiglio vivamente di riempire il calcio di resina di roccia(fatto da molti utenti tra cui anche io) per rendere il calcio più pesante e robusto . infine, parere personale, quello che dicono gli sniper sul dragunov è vero solo in parte, cioè, è vero che non avrà la precisione di un vsr che è un bolt action... ma in fondo mettendo una bella canna di precsione da 650 per esempio della km, la differenza di precisione è veramente poca.... e poi la sua particolarità , anche se non proprio realistica, è la raffica che gli sniper se la sognano... loro se sparano e non colpiscono il bersaglio vengono individuati e colpiti poco dopo mentre con un fucile del genere puoi sparare ripetutamente e se trovi qualcuno che non si dichiara, gli spari una bella raffica e poi vedrai come si dichiara!! personalmente è questo il motivo che mi ha spinto a comprare questa asg... naturalmente ha numerosi difetti ma possono essere tranquillamente sistemati anche home made

ciao