Pagina 120 di 168 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche se lo sapevo, strano però che non esista il g3 sas, mentre il beta ha l'impugnatura strana, quasi innaturale se confrontato con i suoi fratelli reali, il g3 piccolo sembra un qualcosa di esistente.. mah.. cmq l'ak corto di cod4 è strano lo abbiano ispirato proprio al beta da softair..

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, per metal gear sono sicuro, ho va versione speciale con due dischi per ps2, in un cd c'è un documentario in cui spiegano come e perchè hanno sviluppato il gioco. in una scena si vede uno scaffale pieno di repliche da softair (anche di marche famose) che hanno usato per "disegnare" le armi.tutte le armi inqudrate, poi nel gioco sono riprodotte fedelmente (c'è anche un famas ma non ne non capisco il motivo) guarda caso il 74su non c'è. quando il gioco è stato creato ancora non esisteva nessuna replica del 74su...probabilmente sono andati un pò per immaginazione. forse hanno fatto lo stesso per cod4, hanno preso la replica del primo ak corto che hanno trovato e bon..

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

discorso interessante revenge..sarebbe bello postare delle foto dei real e delle controparti da softair e pure quelle videoludiche...per vedere in effetti come hanno lavorato i programmatori, o la loro fantasia.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmh avrei quasi intenzione di prendermi un aims della cyma cm050. qualcuno che l'ha provato può dirmi se meccanicamente bisogna intervenire e la solidità estetica? (insomma qualcosa che se prende una botta non mi si scrocca).

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3 Visualizza il messaggio
    mmmh avrei quasi intenzione di prendermi un aims della cyma cm050. qualcuno che l'ha provato può dirmi se meccanicamente bisogna intervenire e la solidità estetica? (insomma qualcosa che se prende una botta non mi si scrocca).

interessa anche a me...sto per acquistrarlo o almeno dovrei...che ne dite? full metal ovviamente cyma

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

i cyma sono quelli che meccanicamente mi hanno soddisfatto di più. però parlo di versioni precedenti, non so se hanno modificato qualcosa

i due che ho, montano boccole da 6mm, ingranaggi di buona fattura, gruppo aria buono e senza perdite.

la solita fregatura è che escono almeno intorno a 1.2 j, per cui una revisione è d'obbligo!

Teo128
    Visitatore

Predefinito

praticamente tutti i cinesi necessitano una revisione meccanica e il cambio della molla e il cm-050 non fa eccezione. l'aims cyma monta lo stesso gearbox dei miei ak74, gli interventi da fare (se non ci sono difetti) in genere sono: cambio della molla, (di fabbrica esce a 130-140/ms) mettici una sp85 o una molla marui se no rimane cmq over; controllo tenuta gruppo aria; spessoramento e sostituzione grasso. le boccole sono già in metallo e non creano problemi di affidabilità, vale la pena cambiarle solo se vuoi farlo girare più veloce.

non è male considerando che i vfc che costano sui 300€ necessitano pure loro interventi mecanici e cambio molla.

il receiver e la canna sono solidi, l'unica parte che mi preoccupa è la tacca di mira frontale che prima o poi cambierò con una in acciaio, sull'aims non so dire se il calcio e il parameno siano resistenti, dovrebbero. a mio avviso troverai un po di gioco nel calcio e nelle tacche di mira come nei miei ak74.

io te lo consiglio

Spina L'avatar di harm019
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi! mi ritengo un ak fan perchè mi piace troppo come arma...se dovessi andare in guerra prenderei quella! ahahah infatti è l'arma che voglio prendere!!!
    non so ancora bene quale prendere! ma so già che non voglio sentire parlare di:
    calci a stampella
    ak senza calcio
    ak troppo corti o con la canna cortissima
    possibilmente lo vorrei classico con la parte in legno(me se non lo trovo pazienza!)

cosa mi consigliate??? ah...da buon akappista non ho molti soldi da spendere(uno dei tanti motivi che mi fanno innamorare dell'ak! ahaha )!!

grazie!
    Ultima modifica di harm019; 16/09/2009 a 17:19

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ciao harm, benvenuto nel forum. il primo consiglio che posso darti è di togliere il link al negozio perchè ai mods non piace e per quanto riguarda il ciufile, troverai in questo sotto forum tantissime recensioni e discussioni su praticamente tutti gli ak in circolazione. vedrai che per qualche giorno avrai un bel po' da leggere. :d

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

quoto sul consiglio e sul benvenuto...
    dato il budget limitato io guarderei la fantastica guida sugli ak lowcost di teo128 che trovi sticcata in questa sezione

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.