Pagina 114 di 168 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da big bull Visualizza il messaggio
    un pò di tutto diciamo... in particolare la precisione... con i 0,20 i colpi vanno un pò dove vogliono, forse è una grammatura troppo bassa, a giorni mi arrivano i 0,25 e vediamo come vanno
    più che dala grammatura dipende dalla qualità dei pallini

tra quelli che ho provato, i royal svolazzano a piacere (e la situazione non migliora con pallini più pesanti). i guarder già meglio, finora comunque i migliori sono stati gli excel (0.20)

l'ak ha già una canna piuttosto lunga, con un buon gruppo aria (=costante in uscita), la canna sempre pulita e buoni pallini dà già secondo me ottime soddisfazioni. magari comincia con ste cose, poi si può pensare ad altro

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

voi come pulite la canna??? a specchio? o ci sono altri metodi??magari più efficenti??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già, vorrei sapere anke io come pulire meglio quella del mio attuale ak!!

@berserk: forse stasera un collega dilavoro mi ordina il dragunov jg\gb, così quando mi arriva potrò iniziare a cimentarmi con il custom sniper\marksman style
    voglio utilizzarlo come base d partenza sia per la canna già lunga di partenza, che per via del bel calcio, visto che quello da safara (es. quello di gatling) mi fa schifo, sembra troppo "magretto", mentre quello del jgong o del vero dragunov sono più massicci come design!!!

cmq queste sono le foto che mi danno l'ispirazione per il mio custom:

psl da marksman rumeno con calciatura in polimero

https://img296.imageshack.us/img296/...62004600yj.jpg

sempre due psl rumeni, mi piace la configurazione di quello in basso con guancette corte!!

https://www.zastava-arms.co.rs/image...iper/m91_3.jpg

quest'ultima è la mia principale fonte di ispirazione:m91zastava

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da big bull Visualizza il messaggio
    un pò di tutto diciamo... in particolare la precisione... con i 0,20 i colpi vanno un pò dove vogliono, forse è una grammatura troppo bassa, a giorni mi arrivano i 0,25 e vediamo come vanno
    io con gli 0,20 prendevo a 35-40 metri un pacchetto di sigarette in presenza di leggera brezza...al primo tiro andava a destra,al 2° leggeremnte a sinistra,al 3-4-5-6-7-8 prendevo il pacchetto...ovviamente usando l'ottica,e ovviamente correggendo il tiro in base al vento seppur leggero.
    con gli 0,25 ci andavo + vicino,ma cmq l'aria influiva sempre,solo con gli 0,30 il pallino andava dritto al bersaglio,ma perdevo troppa gittata...a sto punto uso sempre gli 0,20 che mi costano meno,al massimo sparo un paio di pallini in + all' inizio per correggerei l tiro.
    cmq il mio ak l'avevo fatto per fare il cecchino,quindi avevo puntato sulla precisione,ci avevo messo 4-5 mesi ad affinarlo cosi',ogni volta che tornavo da un game lo smontavo e modificavo qualcosa.
    ciao

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyak Visualizza il messaggio
    già, vorrei sapere anke io come pulire meglio quella del mio attuale ak!!

@berserk: forse stasera un collega dilavoro mi ordina il dragunov jg\gb, così quando mi arriva potrò iniziare a cimentarmi con il custom sniper\marksman style
    voglio utilizzarlo come base d partenza sia per la canna già lunga di partenza, che per via del bel calcio, visto che quello da safara (es. quello di gatling) mi fa schifo, sembra troppo "magretto", mentre quello del jgong o del vero dragunov sono più massicci come design!!!

cmq queste sono le foto che mi danno l'ispirazione per il mio custom:
    hai visto l'svd della a&k?

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

grandissimo fan della serie ak, e felice possessore di un tactical side folding
    big boss, presente!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

altre foto della novità cyma, rpk 74

https://acm-forum.fr/viewtopic.php?t...er=asc&start=0
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ise: l'a&k l'ho visto, ed è molto bello, ma costa abbastanza, e se non ho capito male è la copia dell'atoz, quindi a molla a me serviva qualcosa di elettrico o cmq almeno a ripetizione e che non costi troppo.. e a ripetizione per ora c è solo in vendita real sword, ma che prezzi.......... inoltre i custom basati su ak li adoro, intendiamoci, non ak ecc. tappazzati di ris, dot, torce ecc, bensì progetti tipo l'm76zastava dell'area custom su base kalashnikov, o ak47s con canne accorciate, o versioni con canne allungate stile tabuk irakeno.. tanto pe citare dei bei esempi

ps l'ak dragunov è stato ordinato

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andyak Visualizza il messaggio
    @ise: l'a&k l'ho visto, ed è molto bello, ma costa abbastanza, e se non ho capito male è la copia dell'atoz, quindi a molla a me serviva qualcosa di elettrico o cmq almeno a ripetizione e che non costi troppo.. e a ripetizione per ora c è solo in vendita real sword, ma che prezzi.......... inoltre i custom basati su ak li adoro, intendiamoci, non ak ecc. tappazzati di ris, dot, torce ecc, bensì progetti tipo l'm76zastava dell'area custom su base kalashnikov, o ak47s con canne accorciate, o versioni con canne allungate stile tabuk irakeno.. tanto pe citare dei bei esempi

ps l'ak dragunov è stato ordinato
    eh già, purtroppo è a molla

buon lavoro!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ps se qualcuno mi trova le guancette originali di quel psl nero della prima foto che ho postato mi faccia un fischio

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.